BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Riprende la serie A, e Napoli-Torino sarà l'ultima sfida dell'appuntamento del 6 gennaio. Al San Paolo gli azzurri non vogliono perdere terren dall'Inter, e i granata riollevare una stagione mediocre.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra gli azzurri potranno essere finalmente sciolti. In realtà sono soprattutto dalla parte dei granata che ci sono alcuni ballottaggi mentre per i partnenopei la situazione è molto più fluida: Sarri non ama il turn over e punta su pochi giocatori.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, gli azzurri di mister Sarri puntano forte su Lorenzo Insigne per iniziare l'anno con altri tre preziosi punti. L'attaccante partenopeo è deciso a tornare protagonista ed è pronto ad allungare la lista di buone prestazione ottenute fino a questo momento dopo un periodo di leggero disorientamento. Con lui Higuain e Callejon.

Al San Paolo Sarri non proporrà sorprese contro il Torino per il ritorno in campo dopo le festività natalizie. Il tecnico del Napoli ha ormai chiarito d'avere una formazione tipo, soprattutto in campionato. Proprio per questo Reina tornerà tra i pali, così come Kouliblay e Albiol centrali. Sulle fasce Hysaj e Ghoulam. L'unica variante, obbligata, sarà a centrocampo, con Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho, con al fianco Hamsik e Allan. Attacco infine affidato a Higuain, Callejon e Insigne.

Anche per Ventura un giocatore sarà indisponibile, in questo caso per infortunio, Obi. Il tecnico granata tende a cambiare poco, dal momento che la squadra ha un solo impegno da rispettare, la serie A appunto. Spesso i pochi cambi riguardano l'attacco, che a Napoli dovrebbe essere composto da Belotti e dall'ex di turno Quagliarella. In porta il titolare Padelli, con capitan Glik, Moretti e Bovo centrali. Il centrocampo sarà come sempre folto, con il napoletano Vives, le giovani promesse Baselli e Benassi, Avelar e il temibile Bruno Peres, in grado di spaccare le difese avversarie in due con le sue accelerazioni.

La sfida si preannuncia molto delicata. I due tecnici sono noti per riuscire a studiare al meglio le sfide, e proprio per questo la gara, al di là di svolte dei singoli che possano renderla entusiasmante, avrà il ritmo di una partita a scacchi. Mossa dopo mossa il Torino tenterà di annullare il gioco dei padroni di casa, proponendo un palleggio lento, soprattutto in difesa, in attesa della giusta accelerazione.

Il Napoli ha dimostrato di subire il gioco delle squadre ben messe in campo e chiuse, in grado di ripartire rapidamente. Il pensiero va a Bologna, con Donadoni che aveva tentato di preparare la gara proprio in questa maniera, portando a casa tre punti e un'ottima prestazione. Ventura ha in più l'arma del palleggio, derivante da un progetto di lunga data. I suoi ragazzi sanno esattamente cosa vogliono, e hanno dimostrato di poterlo far bene anche contro squadre di testa. Lo sa bene l'Inter, che ha ottenuto i tre punti soltanto grazie a un gol sporco da punizione.

La partita Napoli-Torino verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il