BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Mercoledì 6 Gennaio 2016 alle ore 15 lo Juventus Stadium di Torino ospiterà il 18° turno del campionato italiano di calcio di serie A che vedrà di fronte i padroni di casa della Juventus ed il Verona.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, siamo in attesa che le due compagine escano dagli spogliatoi per dare il via alla contesa. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come i bianconeri abbiamo preso sul serio questa gara con l'obiettivo di iniziare l'anno nel migliore dei modi. Con loro ci sarà il solito incitamento del pubblico dello Stadium.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, ormai i bianconeri ci hanno preso gusto e dopo aver macinato vittorie su vittorie sia in campionato sia in Champions League, cercheranno ora di allungare la striscia positiva e di conquistare la vetta della classifica. Il turno sembra favorevole: il Verona di Delneri non è una squadra irresistibile. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

In questo momento la Juventus è la squadra più in forma del campionato. La formazione guidata da Massimiliano Allegri prima della sosta natalizia ha messo in fila 7 vittorie consecutive che hanno rilanciato i bianconeri in zona Scudetto, rimediando così al pessimo avvio di stagione. Attualmente la Juventus si trova al 4° posto in classifica con 33 punti al suo attivo, ad appena 3 punti di distanza dall'Inter capolista. Il Verona si trova invece all'ultimo posto con appena 8 punti conquistati in 17 partite, ed è l'unica squadra di serie A a non aver collezionato nemmeno una vittoria in questa stagione. Nell'ultima giornata di campionato i bianconeri hanno vinto a Modena contro il Carpi per 3-2, mentre il Verona al Bentegodi ha conquistato il suo 2° pareggio consecutivo nella partita finita 1-1 contro il Sassuolo.

Massimiliano Allegri per questa partita dovrà fare i conti con l'infermeria. Figurano infatti tra gli infortunati Mandzukic e Barzagli che si sono aggiunti a Pereyra, Lemina ed Asamoah, ma il tecnico livornese ha un'ampia scelta per poter mandare in campo i bianconeri con il suo classico 3-5-2. In porta giocherà capitan Buffon, mentre in difesa Rugani sostituirà Barzagli affiancando nella linea a 3 Chiellini e Bonucci. A centrocampo spazio a Marchisio, Pogba e Khedira, con Evra esterno sinistro e Cuadrado esterno destro. In attacco tornerà titolare Morata che sarà affiancato da Dybala. Gigi Delneri ha avuto tempo per cercare di modellare il Verona secondo il suo credo tattico, ma a Torino dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Romulo (infortunato) e Sala (squalificato). Gli scaligeri si schiereranno con il 4-2-3-1 con il giovane Gollini (preferito a Rafael) in porta, Pisano terzino destro, Bianchetti e Moras al centro della difesa e Souprayen terzino sinistro. La linea mediana sarà formata da Viviani ed Halfredsson, mentre Ionita, Siligardi e Wszolek si posizioneranno sulla trequarti alle spalle di Luca Toni.

Nei 29 precedenti giocati a Torino tra Juventus Verona i bianconeri si sono imposti per ben 24 volte, con gli scaligeri che sono riusciti a violare il campo della Juventus in solo un'occasione (stagione 1928/1929). Per 4 volte la partita è finita in pareggio, l'ultimo dei quali si è registrato nella stagione 1987/1988. La scorsa stagione la Juventus di mister Massimiliano Allegri si impose con un netto 4-0.

La partita tra Juventus-Verona verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il