BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Il primo posticipo del 2016 del campionato italiano di calcio di serie A si giocherà il 6 Gennaio al San Paolo di Napoli, dove alle ore 20.45 i padroni di casa allenati da Maurizio Sarri affronteranno il Torino.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, ultimi esercizi per gli azzurri di Maurizio Sarri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione per il brasiliano Allan, a cui il tecnico partenopeo continua a chiedere una gara da protagonista in termini di grinta e leadership. Applausi dei tifosi per il bomber Gonzalo Higuain.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, per i partenopei è vietato sbagliare perché la vetta della classifica è ormai a un passo. Nelle ultime partite di campionato, il Napoli ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma e si augura di non aver perso brillantezza con questa sosta. L'obiettivo è dare continuità a prestazioni e risultati. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Mancano solo 2 giornate al termine del girone di andata e la classifica in questo momento vede l'Inter al 1° posto con 36 punti, seguito proprio dai partenopei che con i 35 punti conquistati nelle prime 17 partite sono in piena corsa per lo Scudetto. Fino ad oggi è stato piuttosto anonimo il campionato del Torino che, con una partita da recuperare (giocherà il 20 Gennaio contro il Sassuolo), occupa attualmente il 12° posto in serie A con 22 punti. I granata hanno fatto molta fatica nell'ultimo mese e stanno vedendo allontanarsi la zona Europa League. Nell'ultimo turno prima della sosta la squadra di Maurizio Sarri ha vinto in trasferta contro l'Atalanta con un netto 3-1 con 1 gol di Hamsik ed una doppietta di Gonzalo Higuain. La squadra di Giampiero Ventura arriva invece da una brutta sconfitta interna rimediata all'Olimpico contro l'Udinese (1-0 il risultato finale).

Il Napoli scenderà in campo come sempre con il 4-3-3, con Maurizio Sarri che ancora una volta punterà sul tridente delle meraviglie formato da Callejon, Higuain e Insigne. L'allenatore toscano dovrà fare a meno dello squalificato Jorginho, ma per il resto potrà contare sulla formazione tipo. Pepe Reina si posizionerà tra i pali, mentre in difesa Albiol e Koulibaly si posizioneranno al centro, con Hysaj terzino destro e Ghoulam terzino sinistro. A centrocampo tornerà titolare Mirko Valdifiori che sarà affiancato da Allan ed Hamsik. Nessuna novità dal punto di vista tattica anche per il Torino, con Giampiero Ventura che resterà fedele al 3-5-2. La porta dei granata sarà difesa come sempre da Padelli, mentre la linea difensiva sarà composta da capitan Glik, Bovo e Moretti. In mediana Benassi e Baselli saranno i due interni al fianco di Vives, che sarà il regista della squadra, con Bruno Peres favorito su Zappacosta per il ruolo di esterno destro e Avelar esterno sinistro. In attacco l'unico giocatore sicuro di una maglia da titolare è Fabio Quagliarella che sarà affiancato da uno tra Belotti (favorito) e Maxi Lopez.

Il Napoli ha vinto 3 delle ultime 4 partite giocate contro il Torino, comprese le ultime 2 partite giocate al San Paolo. Lo scorso anno la partita finì per 2-1 (gol di Quagliarella per i granata e di Insigne e Callejon per i partenopei), mentre nella stagione precedente gli azzurri si imposero per 2-0.

La partita tra Napoli-Torino sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il