BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis aspettando streaming Roma Milan diretta (AGGIORNAMENTO)

La Roma si prepara alla sfida con il Chievo in questa diciottesima giornata di serie A. Poi una panoramica sulla prossima gara che i giallorossi avranno contro il Milan.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a disputare questo nuovo impegno valido per il campionato di calcio di Serie A. Con il volto tirato per la concentrazione si nota il capitano giallorosso De Rossi, chiamato a un lavoro supplementare per via delle assenza degli squalificati Nainggolan e Pjanic.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, in che modo si schiereranno in campo i giallorossi desiderosi di bissare la vittoria in campionato prima della sosta? Aspetteranno il Chievo per ripartire in contropiede cercando di sfruttare la velocità di Salah e Gervinho? Non è da escludere qualche cambiamento alla luce delle tante squalifiche.

Chievo Roma è una gara che significa tanto per le due squadre, soprattutto per quella di Garcia, che spera di trovare continuità in questo ano nuovo, continuità che risulta essere vitale se si vuole davvero lottare per lo scudetto. Una Roma che potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, tuttavia le defezioni sono tante, soprattutto in mezzo al campo, con Pjanic e Nainggolan fuori per squalifica, per questo accanto a De Rossi ci sarà Florenzi e poi uno tra Vainqueur e Keita, con il francese favorito. Infatti Garcia non considera Keita in grado di reggere i ritmi di novanta minuti quindi al massimo sarà chiamato in causa a gara in corso. Il Chievo invece cercherà di trovare punti importanti, che possano dare ancora più serenità ad una squadra che comunque si trova molto lontana dalla zona retrocessione. In avanti spazio per Paloschi, che potrebbe anche lasciare il Chievo in questo mercato invernale, tuttavia soltanto per una pazza offerta da parte di altre squadre, soprattutto di Premier League.

Dopo la trasferta di Verona la Roma dovrà affrontare il Milan, un match che si preannuncia davvero importante per entrambe le squadre. Il Milan infatti in questo momento ha quattro punti di ritardo dai giallorissi e in generale sette punti di svantaggio dalla zona Champions. Mihajlovic quindi dovrà pensare prima a battere il Bologna, per fare in modo che si arrivi a questo scontro diretto per l'Europa in condizioni di minimo svantaggio, in modo da poter provare anche un sorpasso. Un Milan che finora non ha brillato affatto negli scontri diretti e ci sarà bisogno di una prestaziioe convincente da parte dei rossoneri, che finora non hanno affatto affascinato il loro presidente, Berlusconi, che è stato sempre molto critico in questa stagione, soprattutto contro Mihajlovic. Nella sfida contro la Roma Mihajlovic è certo di avere a disposizione il grande ex Romagnoli, che sconterà il turno di squalifica contro il Bologna, mentre l'altro ex di gara, Bertolaci, appare in ballottaggio con De Jong, ma l'olandese, che smerba essee sul piede di partenza, in questo momento è sfavorito. La Roma andrà a recuperare sia Pjanic che Nainggolan, avendo così a disposizione il centrocampo titolare.

Il match Chievo-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il