BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming live diretta siti web, link migliori. Dove vedere(AGGIORNAMENTO)

Mercoledì 6 gennaio alle ore 18, Empoli ed Inter si sfideranno in una partita valevole per il diciottesimo turno di Serie A. Un match molto meno scontato di quanto si possa pensare.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, manca il via libera dell'arbitro prima che le due formazioni possano scendere in campo. Si trovano adesso nel tunnel degli spogliatoi. Davanti a tutti c'è Mauro Icardi, capitano dell'Inter, su cui il tifo nerazzurro pone le migliori aspettative. Nonostante il passo falso prima di Natale ci sono calore e fiducia

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, torna in campo la banda di Roberto Mancini, decisa a mantenere la vetta della classifica. Nonostante il primato, i nerazzurri non stanno convincendo la critica sportiva, che non sta risparmiando qualche critica di troppo per un gioco ancora poco brillante, soprattutto in seguito allo scivolone casalingo contro la Lazio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Nella giornata dell'Epifania, Empoli-Inter catalizzerà l'attenzione di numerosi tifosi, interessati in maniera diretta ed indiretta dall'incontro del Castellani. I toscani di Giampaolo vogliono far proseguire la loro serie positiva, fatta di ben quattro successi consecutivi, contro Lazio, Verona, Carpi e Bologna. Il settimo posto in classifica è un'autentica sorpresa, così come i 13 punti di vantaggio sulla terzultima rappresentano una sentenza. Dall'altra parte, l'Inter di Mancini è ancora la capolista del campionato, ma con qualche certezza in meno. La sconfitta casalinga contro la Lazio brucia e l'obiettivo è quello di restare in vetta.

L'Empoli rinuncerà a Mchedlidze e punterà sulla formula vincente delle ultime partite prima della sosta. Mister Giampaolo si affiderà al 4-3-1-2 con Skorupski in porta, Laurini e Mario Rui sulle fasce e Costa e Tonelli al centro della difesa. Quest'ultimo potrebbe però essere sostituito da Barba a causa di un problemino al ginocchio. A centrocampo, ci saranno Zielinski, Paredes e uno tra Buchel e Croce. Saponara agirà alle spalle degli intoccabili Pucciarelli e Maccarone.

Nell'Inter non ci sarà Felipe Melo, squalificato per tre turni in seguito all'intervento killer su Biglia contro la Lazio. Come sempre, Mancini ha numerosi dubbi di formazione. Nel suo tipico 4-2-3-1, solo cinque giocatori sono sicurissimi del posto di titolare: il portiere Handanovic, i difensori centrali Miranda e Murillo, il mediano Medel e la prima punta Icardi. Sulle fasce difensive, ballottaggi Montoya-D'Ambrosio e Alex Telles-Nagatomo. Nella mediana, Brozovic leggermente favorito su Kondogbia. Guarin potrebbe rilevare Jovetic e fare in modo che si giochi con un 4-3-3. Ci saranno, inoltre, due tra Perisic, Ljajic e Biabiany.

L'Inter deve risollevarsi e restare al comando, ma contro un Empoli in grande spolvero non sarà assolutamente semplice. I nerazzurri restano comunque favoriti per i tre punti.

La partita tra Empoli-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Empoli-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il