BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Juventus contro il Verona è alla ricerca dell'ottava vittoria consecutiva: a soli due punti da Fiorentina e Napoli, e a tre dall'Inter, i padroni di casa sognano il primo posto.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, ormai è una questione di pochi minuti prima che le due squadre scendano in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono distesi e non mancano le strette di mano da una parte e dall'altra. Notiamo il tedesco Sami Khedira che sta saltellando sul posto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, ci sono due dubbi tra i bianconeri: Andrea Barzagli e Mario Mandzukic. Il difensore, costretto a uscire nel finale a Carpi, ha un dolore al polpaccio sinistro. Stesso problema e stessa gamba accusato dall'attaccante croato al fischio finale della gara che ha chiuso il 2015. Situazioni monitorate con attenzione. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La Juventus è tornata a essere la vera protagonista di questa Serie A: sette vittorie consecutive, infatti, è un risultato che permette di nuovo ai bianconeri di tornare a essere la vera squadra da battere. Se l'Inter di Mancini è impegnata in una difficile trasferta come quella di Empoli, gli uomini di Allegri, nelle mura amiche dello Stadium, potranno gestire una gara contro un Verona che, in questa stagione, sta disputando un Campionato altalenante. L'arrivo di Del Neri sulla panchina degli scaligeri ha permesso alla squadra veronese di conquistare solo due pareggi nelle ultime partite.

Se il clima nella bella Verona, calcisticamente parlando, non è dei migliori, la Juventus a inizio stagione ha pagato un avvio lento causato da alcuni infortuni che l'hanno fortemente penalizzata. Anche il mancato primo posto in Champions League è stato un boccone amaro da digerire, ma adesso la Juventus dovrà pensare a conquistare i tre punti con il Verona. Allegri manderà in campo una formazione priva di Pereyra, uomo cardine di questa squadra, e con le condizioni fisiche di Lemina ancora da valutare. Per il 3-5-2 il tecnico livornese recupera Bonucci in difesa, mentre il giovane Rugani potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Barzagli. Nella mediana di centrocampo Pogba, insieme a Khedira e Marchisio, saranno titolari inamovibili. In attacco Dybala giocherà al posto di Mandzukic, alle prese con un problema al polpaccio, e sarà affiancato da Morata.

Il Verona dovrà fare a meno di Sala e Albertazzi ma potrà contare su una rosa al completo. Toni ha quasi recuperato la migliore condizione fisica e, nella gara con il Sassuolo, è tornato anche al goal. Del Neri si affiderà a un solido 4-4-2 con Halfredsson e Viviani sulla mediana di centrocampo, mentre le due ali esterne saranno Siligardi e Wszolek. In difesa Moras e Bianchetti presidieranno la linea centrale e a loro sarà affidato il compito di contenere due giocatori letali come Morata e Dybala.

Juventus e Verona si affronteranno mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00, in un incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono naturalmente i favoriti perché possono contare su una rosa più competitiva e hanno il morale alle stelle. Il Verona proverà giocare la sua onesta partita, cercando di sfruttare la fisicità di Toni, un attaccante che, nonostante l'età, è ancora in grado di fare la differenza.

L'incontro Juventus-Verona si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il