BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming live gratis diretta. Dove vedere diretta in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Anno nuovo, vita nuova per i rossoneri? Dopo due stagioni di alti e bassi (più bassi, che alti), sarà il 2016 l'anno della riscossa per la squadra di Sinisa Mihajlovic?




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, i tifosi sugli spalti di San Siro attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Soprattutto la sponde rossonera si augura un cambio di marcia rispetto alla prima parte della stagione. Il Milan non è ancora sembrato in grado di aggredire le parti alte della classifica e il tecnico Sinisa Mihajlovic appare sempre in bilico.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, le certezze obbligate per Sinisa Mihajlovic sembrano arrivare dal reparto difensivo. Scontata l'assenza dello squalificato Romagnoli, i due centrali saranno Mexes ed Alex, con quest'ultimo che ha scalare posizioni nelle gerarchie del tecnico serbo. Sulle fasce si va verso la conferma di Ignazio Abate. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Un'occasione da non lasciarsi scappare, un appuntamento da non poter perdere. Questo rappresenta Milan - Bologna (ore 15:00, mercoledì 6 gennaio) per la società e per i giocatori di Milanello. Dopo due ghiotte occasioni di allungo fallite contro Carpi e Verona, adesso i rossoneri vogliono continuare il trend positivo con cui avevano chiuso l'anno passato.
Dall'altra parte del campo c'è però una formazione ostica, che ha concluso il 2015 con 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio e che farà di tutto per rimanere aggrappata alla Serie A.

Il Milan è adesso sesto in classifica, a ridosso della zona Europa e separato dalla Roma che lo precede da 4 punti. Deve però guardarsi anche le spalle, perché Sassuolo ed Empoli lo tallonano a -1.
Il Bologna è invece 15esimo, in una condizione di equilibrio instabile a 5 punti dalla zona retrocessione.

La formazione di Mihajlovic vanta, suo malgrado, quattro assenze di alto livello: Romagnoli (squalificato), Diego Lopez (reduce da una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro), Mario Balotelli e Jeremy Menez (reduci entrambi da un intervento chirurgico).
Anche la situazione del Bologna non è molto più rosea in quanto a indisponibili: Brienza (lesione al polpaccio sinistro), Crisetig (lesione all'adduttore sinistro), Krafth e Rizzo.

Nonostante le pesanti carenze, il Milan non avrà grandi problemi a schierare una formazione competitiva. Il giovanissimo Donnarumma sarà ancora titolare tra i pali, e avrà davanti a sè Alex e Mexes come centrali, Antonelli e Abate come esterni. A centrocampo spazio a Honda, Montolivo e Bertolacci, mentre davanti si farà valere il consolidato tridente costituito da Bonaventura, Niang e Bacca. Di nuovo disponibili per il tecnico serbo Kucka e De jong.
Donadoni, nonostante le gravi assenze che complicheranno la sfida di San Siro, potrà nuovamente fare affidamento su Giaccherini che è appena rientrato disponibile dopo lo stop per i problemi al bicipite femorale sinistro. Il Bologna si presenterà quindi con Mirante tra i pali, protetto da Masina, Gastaldello, Oikonomou e Rossettini; davanti alla difesa Donsah, Taider e Diawara al posto di Crisetig; in attacco confermato Destro punta centrale supportato dagli esterni Giaccherini e Mounier.

I bookmakers vedono nettamente favorito il Milan, la cui vittoria è data a 1,55 contro il segno 2 pagato a 6,50.

L'incontro Milan-Bologna verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il