BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sfida tra maestri del calcio al San Paolo, con Napoli-Torino che chiuderà il penultimo turno del girone d'andata. Nessuna delle due può perdere punti, seppur per motivi differenti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, pochissimi attimi ormai prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. In ballo ci sono tre importanti punti in classifica per gli uomini di Maurizio Sarri, sempre più convincenti. L'entusiasmo è da diversi minuti alle stelle e le aspettative per entrambe le tifoserie sono molto alte.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, forte della vittoria contro l'Atalanta nel turno prima di Natale, i partenopei cercano di dare continuità al campionato cercando una nuova vittoria per agganciare il primo posto in classifica. Il turno è favorevole anche se i granata daranno certamente filo da torcere, ma gli azzurri possono contare sul pubblico amico. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Difficilmente Sarri opererà dei cambi di formazione, affidandosi come al solito a quelli che considera i suoi titolarissimi. Da Reina a Koulibaly, passando per Hamsik e l'immancabile Higuain. L'unico che salterà all'appello sarà Jorginho, squalificato. Valdifiori al suo posto avrà una chance molto importante per convincere soprattutto la piazza del suo valore, dopo le ottime cose fatte vedere a Empoli. Contro il Torino sarà fondamentale gestire al meglio i tempi, provando a verticalizzare rapidamente, così come faranno gli uomini di Ventura del resto.

Anche il tecnico granata si affiderà ai suoi soliti uomini, anche se si riserverà al solito la possibilità di modificare la coppia d'attacco, che potrebbe essere composta in questo caso da Belotti e Quagliarella. Quest'ultimo ha già segnato molti gol al Napoli, sua ex squadra, dimostrando d'aver più di un dente avvelenato. Anche Belotti ha già segnat agli azzurri, al tempo del Palermo, proprio al San Paolo, ma questa è tutta un'altra squadra ormai.

Sarri dovrà essere bravo nel far giocare la propria squadra di prima, riuscendo a tenere il controllo della sfera dall'inizio del match. Il Torino tenterà di fare lo stesso, manovrando con tutti i propri effettivi in campo. Palleggiare e ripartire rapidamente, consapevoli del fatto che un punto a Napoli non è cosa da poco. Gli azzurri però hanno i propri limiti, e così i granata potrebbero tentare di approfittare di un calo di tensione, come avvenuto contro la Sampdoria ad esempio.

Questo non è il miglior campionato del Torino nella gestione Ventura. La piazza, dopo l'ottima esperienza in Europa League, vorrebbe tornare a giocare questa competizione. Al momento però i pochi punti raccimolati danneggiano la squadra, che si aggira a metà classifica, senza un reale obiettivo oltre alla salvezza. Tutt'altro discorso per il Napoli, che intende dimostrare di poter ambire al titolo quest'anno. La vittoria contro l'Atalanta ha dato morale, ma ora c'è da risolvere l'incognità della sosta. Vedremo se le vacanze avranno fatto riposare la squadra di Sarri, o emplicemente rallentato il suo gioco.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il