BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis in attesa streaming Lega Volley Maschile (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli di sarri, nel 18° turno di serie A, se la dovrà vedere contro il Torino. Poi una panoramica sul campionato di Pallavolo che sta entrando sempre più nel vivo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Gonzalo Higuain, a cui mister Sarri chiede di fare al meglio il suo mestiere: segnare Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve darà il via alla sfida tra granata e partenopei

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, squadra quasi al gran completo per mister Sarri, chiamato a gestire al meglio tutti gli uomini a disposizione dopo una sosta che, si augurano a Napoli, non dovrebbe aver spezzato la continuità di prestazioni e risultati. Particolare attenzione al brasiliano Allan, diffidato e dunque a rischio squalifica.

Allo stadio san Paolo Napoli e Torino si preparano ad una sfida davvero emozionante, soprattutto per quel che riguarda gli azzurri, che devono vincere ad ogni costo. Il Napoli infatti ha un solo punto di ritardo dallì'Inter e non si può permettere di perdere punti in casa se vuole realizzare davvero il sogno di vincere lo scudetto, come ha dichiarato Hamsik in settimana in un'intervista. Per questo il San Paolo sarà una bolgia, con quasi 50 mila spettatori presenti. Tutto confermato per Sarri, che manderà in campo il Napoli migliore: la sosta infatti è servita per far riposare quei giocatori proprio come lo slovacco, ma anche Allan, che hanno tirato di brutto la carretta e che nelle ultime gare sembravano essere in leggero affanno. Chi quest'anno non sembra mai in affanno è Gonzalo Higuain, autore di 16 reti in 17 partite: una media spaventosa, che il Pipita vuole aumentare ulteriormente per portare il Napoli in vetta alla classifica. Un Higuain che con le sue prestazioni si sta facendo seguire anche da top club come il Bayern Monaco. Il Torino invece va a Napoli con la consapevolezza che non si possono perdere altri punti, per questo Ventura potrebbe schierare un Torino molto difensivo, con il solo Belotti in avanti.

Il campionato di pallavolo invece si prepara a svolgere la tredicesima giornata, seconda del girone di ritorno. Un campionato che sta entrando sempre più nel vivo e prima della sosta ci sono stati risultati molto interessanti. in particolare Modena si è messa al primo posto solitario, vincendo per 3 a 0 contro Molfetta. Anche Civitanova ha vinto, tuttavia al vittoria epr 3 a 2 non gli ha permesso di rimanere agganciata a Modena, che così ora è prima a 32 punti, con due lunghezze di vantaggio proprio su Civitanova. In coda invece c'è Milano che perde in casa con Piacenza e perde così l'occasione per lasciare l'ultimo posto in classifica.

Il match Napoli-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il