BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming gratis live per vedere diretta su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

La diciottesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Milan e Bologna. Due formazioni dalle ambizioni differenti daranno vita ad un match molto interessante e dal risultato per nulla scontato.




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, uno dopo l'altro, i calciatori delle due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. In rampa di lancio c'è come al solito Carlos Bacca, ancora una volta titolare accanto al brasiliano Luiz Adriano. Il clima a San Siro non è comunque dei migliori e lo scetticismo della tifoseria è ancora palpabile.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, questa sarà ancora una volta la gara di Carlos Bacca. Mihajlovic fa affidamento sul colombiano in questo match pomeridiano per conquistare tre importanti punti per scalare la classifica la classifica. Nonostante il recupero dai guai fisici, per Diego Lopez solo panchina. In porta ci sarà Donnarumma. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Milan e Bologna si sfideranno allo stadio San Siro per il turno dell'Epifania. I rossoneri di Mihajlovic hanno ricevuto la tanto attesa boccata d'ossigeno in occasione del successo in trasferta contro il Frosinone dopo un periodo non proprio esaltante. Adesso i meneghini occupano la sesta piazza in classifica e non nascondono l'obiettivo di salire più in alto. Dall'altra parte, i felsinei vengono da una sconfitta casalinga contro l'Empoli, seguita a due successi contro Napoli e Genoa. Donadoni ha però fatto invertire la rotta agli emiliani, conducendoli in una posizione di graduatoria un po' più tranquilla.

Il Milan dovrà fare a meno dello squalificato Romagnoli e degli infortunati Menez, Balotelli e Diego Lopez. Mihajlovic schiererà un 4-4-2 con Donnarumma in porta. In difesa sicuri Abate, Mexes e Alex, mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Antonelli e De Sciglio. In mezzo al campo ci saranno Montolivo e Bertolacci, mentre Honda e Bonaventura sembrano in vantaggio su Luiz Adriano e Kucka. In avanti, ecco la coppia Bacca-Niang.

Il Bologna rinuncerà a quattro giocatori per problemi fisici: Rizzo, Crisetig, Brienza e Morleo. Nel 4-3-3 di Donadoni, spazio a Mirante in porta e a Rossettini, Oikonomou, Gastaldello e Masina in difesa. A centrocampo ci saranno Diawara e Taider, mentre l'unico vero dubbio di formazione riguarda l'inserimento di Donsah o Brighi. Il tridente offensivo sarà invece sicuramente formato da Mounier, Destro e Giaccherini.

Milan-Bologna vede i rossoneri favoriti soprattutto per il fattore campo, anche se i rossoblu sono pronti a dare battaglia fino all'ultimo minuto. L'incontro si presenta così molto più equilibrato di quanto si possa pensare.

a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il