Applicativi per la gestione del personale: Cezanne Software è tra le 30 aziende migliori nel mondo

Cezanne Software è stata valutata come “positive” nel “Marketscope for Employee Performance Management Software, 2007” di Gartner Group, una delle più importanti società di analisi e ricerca tecnologica al mondo.



Cezanne Software, fornitore leader di soluzioni integrate per la gestione del capitale umano e la pianificazione retributiva, annuncia che è stata valutata come “Positive” nel “MarketScope for Employee Performance Management Software, 2007” di Gartner Group.

Il report, firmato dal vice-presidente di Gartner Research, James Holincheck, valuta i fornitori software nel mercato dell’EPM, basando il giudizio su sette criteri chiave: strategia marketing, strategia di prodotto, modello di business, offerta di prodotto/servizio, capacità di generare profitti, gestione delle vendite ed esperienze clienti.

Siamo contenti di aver ricevuto un giudizio positivo da Gartner. Tale valutazione conferma la nostra posizione di forza nel mercato del software per l’EPM e il talent management, e il nostro impegno nel continuare a fornire soluzioni eccellenti, sia in termini di completezza funzionale che di servizio” afferma Carlo Ugdulena, CEO di Cezanne Software.

Le aziende chiedono sempre più soluzioni EPM che vadano oltre la semplice gestione delle performance e che possano offrire funzionalità per la gestione delle successioni e delle retribuzioni. Abbiamo sempre creduto che le organizzazioni possano avere più benefici dalla gestione delle performance quando questa è parte di un approccio integrato al talent management” continua Carlo Ugdulena.

Ne risulta che offriamo la soluzione più completa per il talent e performance management disponibile oggi sul mercato. I clienti possono scegliere da una gamma di moduli integrati che coprono l’intero ciclo del talent management, dalla selezione ed amministrazione, alla formazione e sviluppo professionale, e dalla gestione delle prestazioni, piani di carriera e di successione, al pay-per-performance e pianificazione retributiva”.

Inoltre, come la recente partnership con Hay Group dimostra, lavoriamo costantemente per aiutare le aziende ad avere una visione ampia di ogni aspetto del talent management. L’integrazione tra il nostro prodotto Salary Analysis e il servizio PayNet di Hay Group si traduce nella capacità, per i clienti, di definire molto più facilmente un legame tra le prestazioni e le retribuzioni all’interno dell’organizzazione, e poi di validare la propria strategia rispetto al mercato”.

Link al sito ufficiale:
http://www.cezannesw.com/

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il