BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Sagittario, Pesci, Capricorno, Vergine di Branko, Tarocchi, Paolo Fox 2016. Previsioni salute, amore, fortuna, soldi

Alcuni segni zodiacali possono andare davvero bene quest'anno, mentre altri non avranno vita facile. Ecco le previsioni elaborate da Paolo Fox e da Branko.




I segni in questione sono capricorno, pesci, vergine e sagittario e le previsioni riguardano in particolare l'amore, i soldi, fortuna, lavoro e salute.

Si comincia con quello previsto da Paolo Fox.

Capricorno: dopo tanti anni passati con un lavoro precario e mille incertezze sul futuro può arrivare finalmente l'offerta di lavoro che fa per voi, tuttavia prima di accettare coinvolgente il vostro partner, non fate l'errore di pensare solo a voi stessi.
Pesci: sarà l'anno delle scelte, infatti sia sul lavoro sia in ambito affettivo verranno prese decisioni che porteranno tanti cambiamenti sulla vostra vita. State attenti a come decidete di conservare i vostri risparmi, alcune scelte potrebbero mettere a rischio la somma che avete da parte.
Vergine: potrete vivere qualche problema di salute, soprattutto legato alla stanchezza e allo stress che verrà fuori dal vostro lavoro. State attenti perché i soldi che guadagnate poi verranno spesi per curarvi, cercate di riposarvi un pò di più.
Sagittario: fino a giugno ci saranno solo brutte notizie, ma da giugno in poi le cose si andranno a sistemare, tuttavia sul lavoro state attenti a colleghi che possono essere gelosi del vostro successo.

Invece adesso ecco le previsioni di Branko.

Capricorno: siete davvero fortunati voi del capricorno, quest'anno non potrà capitarvi nulla di male, le uniche cose cattive che possono succederci paraddosalmente possono provenire da scelte vostre che verranno fatti in momenti sbagliati.
Pesci: sarete pieni di energie, la salute non sarà affatto un problema, anzi sarà il segreto per il vostro successo professionale, che sarà davvero ampio questy'anno.
Vergine: sarete molto attraenti,m potrete conquistare tutti con il vostro fascino, tuttavia cercate di usarlo con le persone giuste, che vi meritano davvero.
Sagittario: saranno fatti tanti passi in avanti rispetto all'anno vecchio, soprattutto sul lavoro, dove i vostri sforzi verranno premiati, anche l'amore vivrà grandi novità.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il