BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Ariete, Toro, Bilancia, Cancro previsioni 2016 Branko, Paolo Fox, Cartomanzia per fortuna, salute, amore, lavoro

Il 2016 vede le previsioni degli astri da parte di paolo Fox e di Branko che stanno avendo un grandissimo successo. Ma vediamo in dettaglio cosa dicono i due.




Vediamo i segni del toro, bilancia, cancro e ariete, e gli aspetti della fortuna, soldi, lavoro, amore e salute.

Branko ha diffuso queste previsioni.

Toro: l'inizio potrebbe deludervi davvero tanto, tuttavia non perdete la fiducia in voi stessi e soprattutto nella buona sorte, perché il resto dell'anno sarà davvero positivo. In amore anche ci saranno tante buone notizie.
Bilancia: verranno fatte alcune scelte in amore che potrebbero darvi un pò di tristezza all'inizio, ma alla fine vi renderete conto che sono state le migliori. Anche sul lavoro le scelte che farete saranno fatte d'impulso, ma alla fine si andranno a rivelare quelle giuste.
Cancro: in estate metterete in discussione tutto ciò che riguarda la vostra vita, a partire dal lavoro, dove vi sentite sfruttati. Anche il rapporto di coppia tentenna, visto che dovrete affrontare qualche tentazione di troppo.
Ariete: solo per qualche mese di quest'anno le cose vi andranno male, ma vedrete che per il resto sarà un anno meraviglioso, dove non solo troverete un lavoro dopo mesi di ricerche inutili, ma arriverà anche l'amore, quello vero.

Invece ora ci sono le previsioni di Paolo Fox.

Toro: la situazione lavorativa potrebbe sbloccarsi all'inizio dell'anno, tuttavia state attenti a non fare l'erroe di mettere il piede in due staffe, perché rischiate di perdere entrambe le occasioni che si presenteranno. L'amore va a momento alternati.
Bilancia: chi vive un rapporto piuttosto teso si renderà conto che deve finirla, meglio lasciarsi che stare con una persona per la quale non si sente più la'more di un tempo. Anche sul lavoro arriva il momento di rinunciare a un collaboratore che vi ha aiutato tanto.
Cancro: per la prima parte dell'anno penserete solo al lavoro, tuttavia dall'estate in poi vi renderete conto che avete bisogno di amore.
Ariete: i primi mesi dell'anno saranno i più azzeccati per le coppie che si vogliono sposare meglio non andare oltre il mese di aprile perché si rischiano poi assurde incomprensioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il