BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Leone, Toro, Gemelli, Vergine, Capricorno. Previsione 2016 lavoro, fortuna, amore, salute, soldi

Le stelle hanno emanato le loro previsioni per questo 2016. Andiamo a vedere in dettaglio cosa viene previsto per alcuni dei segni zodiacali esistenti.




In particolare vediamo i segni della vergine, capricorno, gemelli, toro, bilancia e leone e i fatti riguardanti la fortuna, amore, soldi, lavoro e salute.

Vergine: il lavoro darà qualche difficoltà di troppo e in effetti dovrete lavorare tanto per raggiungere gli obiettivi che vi stabilite, tuttavia vedrete che con l'impegno i risultati arriveranno e i vostri superiori si dimostreranno molto grati. In amore le cose vanno un pò male visto che vi dedicate solo al lavoro.
Capricorno: sarà un anno fantastico, che vi prermetterà di recuperare il tempo perso appresso i guai che vi sono capitati negli anni precedenti. cercate di portare all'altare il vostro partner che può essere la volta buona. La salute vi accompagna durante tutto l'anno.
Gemelli: vi metterete in gioco perché volete conquistare una promozione nel vostro lavoro, sarà dura ma ce la potete fare, tuttavia dovrete cercare di vincere la vostra coscienza e giocare anche un pò sporco. In amore va tutto bene, anche se il partner potrebbe sentirsi trascurato.

Toro: l'amore potrebbe vedere una svolta decisiva, dopo tanti anni di sacrifici infatti potreste finalmente raggiungere il grande traguardo, inoltre anche sul lavoro le cose si mettano bene, anche se in questo campo verso fine anno potrebbe esserci qualche brutta sorpresa.
Bilancia: cercherete di fare el cose sempre secondo i vostri valori e i vostri principi, tuttavia questo potrebbe non bastare e potreste essere costretti ad agir in modo che a voi non piace, dovrete fare una scelta tra l'onestà e la vostra carriera. questa scelta potrebbe incidere anche in amor,e dove comunque il partner vi resterà vicino in ogni caso.
Leone: dovete essere realisti, infatti dovete evitare di perdere le forze cercando di inseguire un sogno che non si realizzerà mai, piuttosto concentratevi a conservare ciò che avete, sia sul lavoro che soprattutto in ambito sentimentale, solo così potrete essere davvero felici, la salute potrebbe risentire dello stress sul lavoro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il