BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Pesci, Ariete, Gemelli, Cancro. Previsioni 2016 Paolo Fox, Tarocchi, Branko fortuna, salute, amore, soldi, lavoro

Sono state fatte tante previsioni per l'oroscopo. Ecco in particolare quelle fatte da Paolo Fox e da Branko che possono spiegare meglio cosa prevedono gli astri per alcuni segni.




In particolare ecco i segni dell'arite, cancro, pesci e gemelli e in particolare si vedrà come andrà sul lavoro, amore, soldi, salute e fortuna.

Iniziamo con ciò che ha espresso Paolo Fox.

Ariete: la prima parte dell'anno sarà la migliore, tuttavia nei mesi successivi potrebbe esserci qualche contrattempo soprattutto sul lavoro, dove ci saranno dei colleghi che gelosi del vostro successo potrebbero ostacolarvi.
Cancro: ci saranno nuovi progetti lavorativi che vi stimoleranno e vi faranno tornare la passione per il vostro lavoro che forse in questi mesi avete perso. Anche nella coppia ci sarà un ritorno di passione dopo diverse settimane vissute in maniera piatta.
Pesci: vivrete un senso di insofferenza per alcune situazioni che vivete in famiglia questo stato di nervoso vi darà qualche ostacolo anche sul lavoro, dove perderete un pò della vostra solita lucidità. Anche la salute risentirà in modo negativo di questo stress.
Gemelli: i soldi saranno al vostra principale preoccupazione per l'inizio dell'anno, cercate però di non farla diventare un' ossessione e di non trascurare altri interessi, come l'amore.

Ora ci sono le previsioni di Branko:

Ariete: la carriera prenderà una svolta positiva, ma l'aspetto che più va meglio in questo anno nuovo sarà l'amore, dove saranno risolte tutte le incomprensioni di coppia e potrete vivere in modo più sereno. Anche la salute va meglio visto che potrete stare più sereni.
Cancro: le coppie in estate potranno finalmente coronare il loro sogno d'amore, tuttavia non fate passare questa stagione perché poi potrebbe esserci qualche problema di salute che potrà far saltare tutto.
Pesci: anche per Branko questo segno vivrà sotto stress, soprattutto nei primi mesi dell'anno. Nella seconda parte invece le cose andranno meglio, anche in amore ci sarà una ripresa dopo settimane di incomprensioni.
Gemelli: la stanchezza vi farà vedere tutto nero, cercate di recuperare il vostro ottimismo e i problemi verranno affrontati in modo più leggero.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il