BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere

Duello delicato quello tra Roma e Milan, sabato sera all’Olimpico. Entrambi gli allenatori rischiano il posto nell’ultima gara del girone di andata. Il risultato più probabile di questa sfida è la vittoria dei romanisti.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Garcia per tornare al successo dopo lo top con il Chievo. In questo momento sembrano favoriti Sadiq, Iago Falque e Gervinho. Si attendono conferme dalla fase del riscaldamento perché l'egiziano è apparso di recente in difficoltà.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, torna in campo tra i rossoneri Alessio Romagnoli, tra l'altro ex della gara, in una sfida delicata per il Milan. Accanto a lui nel reparto difensivo ci sarà Alex con la speranza che la coppia di centrali sia in grado di dimostrare la rabbia che servirebbe a tutto l'ambiente per ricevere una scossa. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L’ultima di andata potrebbe rappresentare il verdetto definitivo per la permanenza alla guida della propria formazione sia per Rudi Garcia che per Mihajlovic. Entrambi i tecnici devono cercare i tre punti in questa sfida, per dare una svolta alla stagione, che finora è stata abbastanza deludente rispetto alle aspettative. La Roma che si è fatta rimontare due volte dal Chievo, chiudendo sul 3 – 3 ha fatto intravedere grandi potenzialità offensive, ma anche grandi problemi in difesa, reparto che anche nella scorsa stagione non è stato un punto di forza. Il Milan ha perduto in casa di fronte al Bologna, dando l’impressione di non riuscire ad orchestrare una manovra organizzata. Per la Roma si sta allontanando sempre di più la zona Champions League, obiettivo dichiarato ad inizio stagione e per il Milan anche quella dell’Europa League, dalla quale manca ormai da anni e quindi le due proprietà potrebbero ricorrere alla decisione più usata in queste circostanze, il cambio di allenatore. Entrambe le formazioni intanto si stanno dando da fare sul mercato invernale, ma finora non sono stati messi a segno dei colpi.

I padroni di casa della Roma speravano di riavere Dzeko, ma il ricorso contro la squalifica è stato respinto e quindi il centravanti bosniaco non sarà della gara, sostituito ancora una volta dal giovane Sadiq, che comunque ha avuto un buon impatto a Verona, segnando anche la prima rete giallorossa. Oltre all’assenza di Dzeko, Garcia deve fare a meno, per infortunio, di Salah, che non sta vivendo una stagione felice da questo punto di vista. Per il centrocampo della Roma ci sono invece i rientri sia di Nainggolan che di Pjanic, ritorni importanti in una zona da dove nasce la copertura per l’incerta difesa, dove torna Florenzi al posto di Maicon. Il trio offensivo, con il giovane nigeriano centravanti, vedrà spingere sulle fasce Gervinho e l’ex genoano Iago Falque.

Nel Milan Mihajlovic ha intenzione di cambiare alcune cose rispetto alla gara di San Siro contro il Bologna; sicuramente ci sarà l’esclusione di Honda, che non ha convinto il tecnico, e il debutto di Boateng, che era previsto per mercoledì ed è stato rimandato a causa di una forma influenzale. Potrebbe uscire anche il capitano Montolivo, che con il Bologna si è preso una buona dose di fischi dai suoi tifosi, rimpiazzato da Kucka. In difesa si rivedrà sicuramente Romagnoli, mentre per l’altro posto ci sarà sfida tra Alex e Mexes. Antonelli probabile, dopo essersi ristabilito, al posto di De Sciglio. In avanti conferma per Bacca e Niang, con Luiz Adriano che potrebbe andare in panchina.

Il match Roma-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il