BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis dopo streaming Lega Basket Maschile diretta

Roma – Milan, partita dell’ultimo turno di andata del campionato è in streaming diretto gratuito e potrà decidere le sorti dei due allenatori. Chiuso il girone d’andata anche nel basket, con Reggio Emilia capolista.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, trapelano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico giallorosso Rudi Garcia manderà in campo per sfidare gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Sulla fascia destra nei quattro di difesa torna Alessandro Florenzi, mentre nel reparto offensivo ci sarà spazio per Iago Falque e Gervinho. Salah out per infortunio.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, i rossoneri hanno urgente bisogno di un cambio di marcia e fino a questo momento rappresentano la più grande delusione di questa prima parte del campionato di Serie A. Sono 6 le sconfitte del Milan in 18 partite: una ogni tre gare. L'anno scorso, nello stesso periodo di tempo, erano state solo quattro.

Uno scontro d’altra classifica tutt’altro che semplice l’anticipo della 19esima giornata della serie A tra Roma e Milan. La gara dell’Olimpico potrebbe segnare la stagione dei due tecnici, Garcia e Mihajolvic, che sono sempre più in bilico dopo i risultati ottenuti nel turno precedente, sconfitta casalinga dei rossoneri con il Bologna e pareggio esterno della Roma sul campo del Chievo, con i giallorossi rimontati tre volte proprio a causa della difesa poco attante. Nell’ambiente giallorosso si è già fatto anche il nome di Luciano Spalletti come probabile sostituto, mentre a Milano ancora non sono emersi possibili nomi di tecnici che prenderebbero il posto del serbo.

Per quanto riguarda la gara dell’Olimpico, c’è una possibile tegola per Garcia, in quanto Salah, a Verona ha chiuso la gara con un risentimento muscolare e quindi potrebbe essere escluso dalla gara di sabato. Per la decisione definitiva ci saranno da attendere gli esiti dell’accertamento medico e soprattutto la verifica sul campo. Fortunatamente per il tecnico giallorosso, il giovane Sadiq sembra essere in grande forma, ed ha segnato subito alla sua prima da titolare. In casa Roma c’è inoltre da ricordare che sarà ancora una volta fuori Dzeko per squalifica. Rientro invece nella linea di centrocampo sia per Pjanic che per Nainggolan, mentre si cercherà di portare Totti almeno in panchina. Per quanto riguarda il Milan nella linea difensiva rossonera dovrebbe tornare Romagnoli, ma anche Antonelli, che ha smaltito l’infortunio, punta ad un posto da titolare. Probabile turnover tra Honda e Boateng a centrocampo, anche in vista del successivo incontro di Coppa Italia con il Carpi, mentre per il ritorno di Menez e quello di Balotelli ci sarà ancora da attendere.

Nel campionato di basket il girone di andata si è concluso con Reggio Emilia al primo posto, a pari punti con l’Olimpia Milano, ma avanti grazie alla vittoria nello scontro diretto. La formazione di Menetti nei quarti della 'final eight' di Coppa Italia se la vedrà quindi con Avellino, che ha strappato il pass proprio all’ultima giornata approfittando dello scivolone casalingo dell’Enel Brindisi contro Cremona. Entrambe le capolista hanno vinto nell’ultima di andata, l’Olimpia Milano con grande scarto contro il Banco di Sardegna Sassari, ancora non ben sintonizzato su quello che vuole il nuovo coach Calvani. Reggio Emilia si è imposta nel derby in casa della Virtus Bologna ed ha aggiunto per la seconda fase del campionato e dell’Eurocup il lungo Golubovic, ottima addizione sottocanestro. Tra le altre gare da segnalare la vittoria nel derby lombardo della Pallacanestro Varese su Cantù ed il successo esterno di Torino che con coach Vitucci ha colto due punti importanti all’Adriatic Arena di Pesaro, lasciando sola all’ultimo posto la Betaland Capo d’Orlando, ancora sconfitta nonostante il cambio d’allenatore.

La partita Roma-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Roma-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il