BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Roma e Milan si affronteranno nella diciannovesima giornata di Campionato: due squadre in piena crisi di risultati e due tecnici come Mihajlovic e Garcia a rischio esonero.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ROMA MILAN ORE 20,45: Roma Milan, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i giallorossi potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Rudi Garcia avrebbe scelto Sadiq come attaccante per un tridente completato con Iago Falque e Gervinho. Nonostante le incertezze, Manolas e Rudiger dovrebbe essere presente sin dal primo minuto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, c'è sempre Carlos Bacca come punto di riferimento in avanti, ma per fare male ai giallorossi occorre il vero Bacca. Non bastano poche e isolate intuizioni e qualche sponda per far la differenza. Il problema è che dà sempre l'impressione di non intendersi con i compagni, ma per ora è irrinunciabile. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

I risultati parlano chiaro e raccontano un quadro davvero preoccupante per la Roma e il Milan. I giallorossi sono soltanto al quinto posto e lontani dall'obiettivo Scudetto, mente i rossoneri non rientrano nemmeno nella griglia delle prime tre e stazionano al settimo posto. Rispetto agli obiettivi prefissati a inizio stagione, queste due squadre hanno deluso i propri tifosi, ma ora si dovranno affrontare in quella che è l'ultima gara del girone d'andata.

Una partita importante non solo per i giocatori ma anche per Garcia che è sul banco degli imputati per il cattivo rendimento della propria squadra. Dopo una qualificazione stentata agli ottavi di Champions League e il pareggio clamoroso per 3 a 3 con il Chievo, i giallorossi dovranno giocare in un Olimpico quasi vuoto e contro un Milan a caccia di risultati utili. Garcia dovrà anche rinunciare a una pedina importante per il suo attacco come Dzeko, fermo per squalifica, e a Keita. Per il suo tridente offensivo la Roma dovrà anche monitorare le condizioni di Franceso Totti, che potrebbe giocare insieme a Falque e Gervinho, mentre Salah partirà dalla panchina per entrare a gara in corso. In difesa i padroni di casa dovranno affidarsi all'esperienza di Maicon e alla sua prestanza fisica per contenere i forti attaccanti rossoneri.

Il Milan, invece, con la recente sconfitta in casa con il Bologna, dovrà affrontare una gara da vincere non soltanto sul campo e con la mentalità giusta. Per questo un motivatore come Mihajlovic cercherà di dare fiducia a una squadra che ancora non ha assimilato i suoi insegnamenti. In campo con un 4-4-2 i rossoneri dovranno rinunciare solo a Diego Lopez e Menez, mentre per quanto riguarda le condizioni di Balotelli molto dipende dal giocatore e dal suo recupero dalla pubalgia. In attacco giocherà Bacca, preferito a Luiz Adriano, e Niang, con in difesa Romagnoli e Abate che, invece, proveranno a migliorare le performance di un reparto che, in diciotto partite, ha incassato ventidue goal.

Il match tra Roma e Milan si giocherà sabato 9 gennaio e sarà l'anticipo serale della diciannovesima giornata di Serie A. L'Olimpico non sarà quello delle grandi occasioni ma sicuramente potrebbe giocare in favore dei rossoneri: le contestazioni ambientali dei tifosi capitolini stanno sortendo un effetto negativo nei confronti dei giocatori della Roma e dare un vantaggio psicologico al Milan.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il