BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis aspettando streaming Milan Carpi Coppa Italia diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, Roma-Milan un possibile 'dentro o fuori' per gli allenatori. Garcia senza Salah, Miha deve ricompattare la squadra. Mercoledì a Milano sbarcherà il Carpi per la Coppa Italia




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, quali sorprese di formazione per Rudi Garcia in una gara in cui, secondo molti, si gioca addirittura la permanenza in panchina? Tra pochi minuti i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire l'assetto tattico. In realtà, non se la passa meglio Mihajlovic, anche lui a rischio esonero.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, sono tanti gli aspetti che Mihajlovic deve correggere: la prevedibilità del gioco, la corretta gestione dei cambi, la lentezza a centrocampo, l'assenza di carattere, la mancanza di idee. Non sarà semplice invertire la rotta già in questa sfida all'Olimpico contro la Roma, ma si riparte dal solito 4-4-2.

Vittoria o esonero. Difficile capire quale dirigenza tra quella giallorossa e quella rossonera sia più delusa dal proprio allenatore, dopo i risultati piuttosto altalenanti di entrambe nelle ultime giornate. Lo scontro diretto di sabato alle 20.45 sarà fondamentale per non rischiare di perdere definitivamente il treno Champions League. Rudi Garcia sarà quasi certamente privo di Mohamed Salah, ma riavrà il suo centrocampo titolare con i rientri di Pjanic, Nainggolan e De Rossi. In attacco è molto probabile una nuova maglia da titolare per il giovanissimo Sadiq Umar, già in goal in due occasioni, mentre il jolly Florenzi dovrebbe invece scalare ancora una volta nel ruolo di terzino destro. Pronto al ritorno, almeno in panchina, Francesco Totti.
Sulla graticola come Garcia anche Sinisa Mihajlovic. Il suo Milan ha provato a sfondare il muro del Bologna, ma lo sfilacciamento della squadra e lo scarso cinismo dei singoli hanno vanificato gli sforzi, rendendo fondamentale il goal di Giaccherini e fissando il risultato sul 1-0 per i rossoblu. Atmosfera tesissima anche se il Diavolo, al contrario dei giallorossi, potrà disporre della propria rosa quasi al completo con le eccezioni dei lungodegenti Menez, Balotelli e Diego Lopez. In difesa torna il giovane Romagnoli, mentre sulla sinistra sarà bagarre fra Antonelli e De Sciglio. Dubbi su un'eventuale riconferma per Honda e Cerci a centrocampo, sempre valida l'ipotesi di arretrare Niang come esterno di destra ricomponendo la coppia d'attacco Bacca-Luiz Adriano. Scontro fondamentale per progettare il prosieguo della stagione.

Mercoledì 13 alle 21.00 sarà invece nuovamente di scena la Coppa Italia, che in questo turno vedrà di fronte Milan e Carpi, anche qui con stati d'animo opposti. Gli emiliani sono ancora pericolosamente in zona retrocessione, ma possono ripartire dalla prestazione grintosa nella sconfitta per 2-3 contro la Juventus, dal pareggio per 0-0 contro la Lazio e dal clamoroso passaggio del turno proprio in coppa, ai danni della Fiorentina proprio a Firenze. Contro il Milan potrebbe esserci qualche minuto anche per il nuovissimo acquisto, il giovane ex Palermo Fabio Daprelà, svincolatosi dopo essere stato oggetto della 'scure' di Zamparini assieme a Rigoni (ora al Genoa) e Maresca. Puntellata la difesa occorrerà cercare di fiutare qualche affare anche a centrocampo, dove anche i 'veterani' della Serie A Marrone, Martinho e Lazzari hanno offerto un rendimento altalenante. In attacco saranno da valutare le condizioni di Ryder Matos. Il Milan arriva dalla faticosa vittoria ai supplementari contro il Crotone, e anche contro il Carpi potrebbe esserci spazio per qualche seconda linea come Cerci, Andrea Poli o, per la porta, l'esperto Christian Abbiati. Carpi senza ormai niente da perdere, ma per il Milan è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi.

La partita tra Roma-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il