BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il diciannovesimo turno vedrà la sfida tra Roma e Milan, due squadre che sono a caccia di rilancio dopo le brutte prestazioni che hanno esibito nel turno di Epifania.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ROMA MILAN ORE 20,45: Roma Milan, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Mihajlovic non dovrebbe apportare alcuna variazione al tema del 4-4-2, utilizzato nelle ultime uscite. Le maggiori incertezze sono sulla fascia destra dove, per una serie di ragioni, non è stato individuato l'interprete più adatto.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, non sarà semplice per Sinisa Mihajlovic mantenere la panchina se non riuscirà a far cambiare rotta ai rossoneri. La squadra è fiacca, non produce variazioni e non si muove senza palla. Berlusconi è su tutte le furie e il "leone" in panchina non trasmette il proprio carattere ai suoi. Questa è l'ultima spiaggia?

La Roma arriva dal pareggio di Verona contro il Chievo, un pareggio che ha dimostrato per l'ennesima volta la debolezza mentale della squadra di Garcia, che era in vantaggio per 2 a 0 poi è andata in vantaggio per 3 a 2 ma che alla fine si è fatta acciuffare. Una Roma che quindi ha dimostrato tutta la sua debolezza difensiva, tuttavia il tecnico Garcia non sembra essere preoccupato e crede ancora che la sua squadra possa lottare per lo scudetto, intanto la vetta si allontana a sei punti e contro il Milannc'è l'obbligo di vincere. Per la gara di sabato sera garcia potrebbe mandare in campo capitan Totti: il numero dieci giallorosso è fermo dal lontano fine settembre ma ora sembra essere finalmente pronto per scendere in campo, al suo fianco nel tridente offensivo ci sarà spazio per Gervinho e Iago Falque, con il giocatore ex Genoa che appare in gran forma. Iago Falque infatti ha segnato il gol del 3 a 2 a Verona, inoltre ah esibito anche un'ottima prestazione dal punto di vista della fase difensiva.

Il Milan se è possibile si trova in una situazione ancora peggiore di quella dei giallorossi, visto che arriva dalla brutta sconfitta interna contro il Bologna: uno 0-1 che ha messo ancora una volta in evidenza i grandi limiti della squadra rossonera, che non riesce a vincer più in casa me che soprattutto ormai ha oltre dieci punti di ritardo dalla zona Champions League, che a questo punto pare un vero e proprio miraggio, per salvare la panchina Mihajlocvc ha bisogno almeno di un punto a Roma e per farlo è pronto a cambiare tanto, soprattutto sulla mediana, dove sarà lasciato fuori Montolivo e il suo posto sarà preso da Poli.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il