BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis in attesa streaming Giochi Olimpici (AGGIORNAMENTO)

Nel diciannovesimo turno di massima serie il Milan cerca riscatto in casa di una Roma altrettanto smaniosa di riscatto. Poi i Giochi olimpici di Rio 2016.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, c'è il belga Nainggolan pronto a battagliare a centrocampo sul terreno di gioco. Scontata la squalifica, torna in campo come si vede dalla rifinitura in corso allo stadio Olimpico. A completare la mediana di Rudi Garcia ci sono Daniele De Rossi e Miralem Pjanic. Nel reparto offensivo ci sono anche Gervinho e Iago Falque.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, anche le frecce africane Gervinho e Salah non stanno dimostrando quella continuità di rendimento necessaria ai giallorossi per puntare alle posizioni di vertice. L'egiziano, in particolare, sta mostrando evidenti difficoltà a tornare allo stato di forma ideale dopo l'infortunio e tra l'altro è di nuovo out. Secondo Garcia, la ruota della fortuna girerà.

Il Milan, dopo aver perso in casa per 1 a 0 contro il Bologna, cerca una vittoria che possa dare rilancio a un campionato che in questo momento appare anonimo. I rossoneri infatti si trovano al sesto posto in classifica e sono lontani dieci punti dalla zona Champions League,m che era il vero grande obiettivo dei rossoneri quest'anno. Sull'orlo dle baratro è finito mister Mihajlovic, che contro la Roma ha bisogno di almeno un pareggio per salvare la panchina. Per la sfida contro la Roma il Milan recupera il grande ex Romagnoli, che torna dal turno di squalifica, mentre potrebbe finire in panchina l'altro ex Bertolacci, che potrebbe fare spazio a De Jong, in avanti invece non ci sarà spazio per Cerci, che ormai ha rotto in modo definitivo con l'ambiente rossonero ed è pronto alla cessione. Anche la Roma non vive un momento semplice dopo il pareggio arrivato in extremis a Verona contro il Chievo, una Roma che ha bisogno di vincere perché anche i giallorossi si stanno staccando dai primi tre posti e in caso di sconfitta interna anche per Garcia le cose diventerebbero molto difficili.

Le olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 si presentano come le più spettacolari degli ultimi anni, in particolare ci saranno ben ventotto discipline, due in più rispetto alle passate edizioni e in particolare ci sarà il ritorno di golf e Rugby: in particolare per il rugby non si tratta di un ritorno assoluto, ma si tratta di una modifica, visto che in passato si era svolto il rugby a sette e invece adesso la disciplina si terrà nella sua forma originale. Grande attesa anche per le gare di atletica leggera, la disciplina principe delle olimpiadi.

L'incontro Roma-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il