BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis aspettando streaming Coppa del Mondo Sci Alpino diretta (AGGIORNAMENTO)

La serie A torna di nuovo in campo nel week nd e il match clou è di sicuro quello dell'Olimpico, dove si affrontano due grandi in difficoltà come Roma e Milan.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Olimpico in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto dell'ivoriano Gervinho che con Sadiq e Iago Falque comporrà il tridente offensivo dei giallorossi.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic insiste a mettere in campo Bertolacci, anche se il centrocampista rossonero sta continuando a manifestare evidenti difficoltà a confermare le aspettative. Con lui è atteso dal primo minuto anche Riccardo Montolivo, il capitano, nonostante le critiche che gli sono piovute addosso.

La squadra di Garcia è reduce dal pareggio di Verona contro il Chievo per 3 a 3 e in classifica si trova a quota 33 punti, a meno cinque dalla zona Champions e a meno sei dal primo posto. Una Roma che per l'enensima volta ha buttato al vento una vittoria che sembrava arrivata, la squadra giallorossa soffre di troppi stacchi mentali durante la partita e ha dimostrato per l'ennesima volta una fragilità difensiva intollerabile per una squadra che vuole lottare per lo scudetto. Per la sfida contro il Milan la Roma potrebbe cambiare qualcosa in difesa, con Torosidis che potrebbe giocare al posto di Digne: il terzino francese, dopo un debutto alla grande e le prime partite davvero fatte bene, è caduto in una serie di prestazioni insufficienti, on tanto in fase di spinta, dove si è distinto bene, ma soprattutto in fase difensiva, dove non riesce a dare le garanzie necessarie. Il Milan arriva a questa sfida in uno stato di crisi ancora più profonda di quello della Roma, visto che i rossoneri sono reduci dalla brutta sconfitta interna contro il Bologna, che ma esso ancora più a rischio la panchina di Mihajlovic, il tecnico serbo però non si arrende e vuole provar a salvarsi andando a vincere a Roma, per questo potrebbe cambiare attacco, con l'esclusione di Honda e l'inserimento di Luiz Adriano al fianco di Bacca.

I mondiali invernali di sci alpino stanno procedendo nella gare che si sono tenute in Italia sia per la categoria maschile che per quella femminile, mentre ora la divisione maschile si sposterà in Svizzera e quella femminile in Austria. Nelle due divisioni si stanno distinguendo in modo particolare l'austriaco Hirsher e l'americana Vonn.

L'incontro Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il