BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis migliori link, siti web per vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato 9 gennaio si scontreranno, nel match di cartello della 19esima giornata di Serie A, le due grandi deluse del campionato: Roma e Milan. Una delle due rischierà di dire addio alle ambizioni europee.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento che precede la gara, la coppia d'attacco rossonera sarà composta dal giovane francese Niang e dal più esperto colombiano Bacca. Da parte sua, Garcia può contare sul ritorno dei centrocampisti titolari Pjanic e Nainggolan che hanno scontato la squalifica.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, nel 4-4-2 che il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic varerà anche qui allo stadio Olimpico continua a rimanere il rebus della fascia destra. Cerci è sul mercato, Honda non convince e Niang appare sacrificato. Il ritorno di Boateng e quello di Balotelli permetterà di disporre di qualche variazione in più sul tema. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La partita fra Roma e Milan, in altri tempi, avrebbe rappresentato un match imperdibile: circa 10 anni fa, infatti, le due erano le maggiori pretendenti al titolo. A distanza di tanti campionati, le cose sono molto cambiate: la Roma, pur rimanendo una squadra attrezzata per lo scudetto e ricca di campioni, è sempre stata costretta a ridimensionare le proprie aspettative per via di una piazza bollente e di un'immaturità che non sembra voler andare via. Il Milan, invece, ha perso da tempo quelle caratteristiche societarie e di squadra che ne avevano fatto una delle concorrenti più temibili sia in ambito europeo, sia nei confini italiani. Roma e Milan, dunque, si affronteranno sabato 9 gennaio in una partita che ha già il sapore di dentro o fuori: non per le ambizioni scudetto, decisamente tramontate per entrambe, ma per la conquista di un posto in Europa.

I giallorossi, reduci dallo spettacolare pareggio per 3-3 contro il Chievo, dovranno necessariamente risolvere la crisi superando un Milan che, se possibile, appare ancor più in difficoltà. La Roma non potrà contare su Dzeko, out per squalifica, e dovrà fronteggiare anche lo stop di Salah, per il quale si teme un grave infortunio al flessore della coscia destra. In mezzo al campo rientrerà Nainggolan, con Florenzi che tornerà ad occupare la fascia difensiva. Garcia si gioca molte delle speranze europee in questo match: il quartetto di testa è infatti in piena volata per la corsa scudetto, mentre il 3 posto (occupato dal Napoli) dista 5 punti e rimane l'obiettivo minimo per la società giallorossa.

Al contrario della Roma, il Milan ha già alzato bandiera bianca da molte settimane: settimi in classifica, a -10 dal 3 posto, le uniche ambizioni che i rossoneri possono coltivare riguardano l'Europa League. Un obiettivo in altri tempi decisamente poco attraente, ma che adesso diventa necessario per via degli introiti economici. Dopo la scadente prestazione contro il Bologna, vittorioso per 1-0 a San Siro, è probabile che Boateng scalzi Honda sulla destra. Questo, comunque, difficilmente rappresenterà un viatico alla crisi rossonera: per questi motivi, il pronostico di Roma-Milan è di 3-1 per i giallorossi.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il