BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

All'Olimpico scontro tra grandi traballanti. Garcia e Mihajlovic si giocano tutto in una partita che potrebbe avvicinare il vincitore all'Europa e lo sconfitto all'esonero.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, ultimi esercizi per i giallorossi di Rudi Garcia prima che prendano la strada degli spogliatoi. Solita determinazione per Alessandro Florenzi, tra i più positivi in questa stagione della Roma. Non è un caso che i pochi applausi dei tifosi siano stati proprio per lui. Entrambe le squadre si contendono tre punti fondamentali.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, ancora fuori per squalifica Edin Dzeko, il tecnico giallorosso Rudi Garcia sta trovando in Sadiq un prezioso talismano. Solo tre giorni fa, nella prima da titolare ha realizzato il secondo gol con il secondo tiro in porta della sua carriera in Serie A. Ma la strada per conquistare un posto da titolare è ancora molta lunga. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L'ultima giornata di campionato, la prima del nuovo anno, ha fatto vedere le stesse Roma e Milan dell'ultimo scorcio del 2015: due squadre alla perpetua ricerca di una propria dimensione e di un gioco, due grandi incompiute che rischiano di rimanere tali.

Le due dirigenze non sono però disponibili ad aspettare oltre, soprattutto quella del Milan che ha ormai realizzato di non potere più centrare la Champions, ed ecco che la partita di questa domenica tra giallorossi e rossoneri assomiglia ad un crocevia che potrebbe segnare il cammino di almeno una tra le gestioni tecniche di Garcia e Mihajlovic.

Garcia ha improvvisamente perso nella trasferta di Chievo la solidità difensiva che credeva di avere ritrovato. Molto dipende dalle tante assenze patite dalla Roma a centrocampo con un solo incontrista di ruolo, il discreto Vainqueur, e un Rudiger che al centro della difesa non può non fare rimpiangere il migliore Castan. Nella prossima partita mancherà Dzeko per squalifica ma, finché ci sarà un Sadiq in questa forma e pronto a subentrare, l'assenza dell'ariete non è la grana più grave. Mancheranno anche i lungodegenti Ucan, Strootman e Totti mentre la presenza di Salah è fortemente a rischio. Dovesse mancare anche l'egiziano Sadiq partirebbe titolare al fianco di Iago Falque e Gervinho.

Il Milan va a Roma dopo una pesante contestazione che ha coinvolto Montolivo, Cerci e Honda. Di questi scenderà in campo titolare il solo Montolivo mentre gli altri due sono sempre più ai margini e sul mercato. Indisponibili Diego Lopez, Menez e Balotelli, il tecnico serbo continuerà ad affidarsi a Donnarumma in porta mentre a centrocampo dovrebbe essere dato largo spazio al talento con Boateng al rientro in rossonero e collocato vicino a Bertolacci e Montolivo. L'attacco sarà costituito dagli inamovibili Niang, Bonaventura e Bacca ormai largamente preferiti agli altri attaccanti in rosa.

L'altalenante condizione delle due squadre rende difficile un pronostico. La Roma ha un altro passo in attacco ma il Milan in questo momento si fa preferire in difesa. Considerato comunque che i giallorossi, seppure faticosamente, sembrano essere in fase di ripartenza laddove il Milan appare ancora al centro del guado, la Roma dovrebbe partire favorita.

La partita Roma-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il