BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

L'anticipo serale in Serie A per il sabato sera dell'ultima giornata d'andata vedrà andare in scena un Roma-Milan che potrebbe decidere le sorti dei tecnici Garcia e Mihajlovic.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Milan hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Carlos Bacca, in campo dal primo minuto insieme a Niang. I tifosi si attendono una prestazione almeno dignitosa dagli uomini di Mihajlovic.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, i problemi per i giallorossi sono anche in difesa, come dimostrato dalle incertezze dimostrate da Szczesny nella gara infrasettimanale con il Chievo. Il portiere polacco, comunque in campo sin dal fischio d'inizio, è apparso piuttosto fiacco sul primo gol se non goffo sul secondo. Serve maggiore concentrazione. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Chi si ferma è perduto. Sabato sera l'anticipo di Serie A tra Roma e Milan potrebbe segnare il capolinea dell'avventura di Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic sulle rispettive panchine. Pur tra le attenuanti dovute alle tante assenze, la Roma ha sofferto l'irruenza del Chievo sprecando tre gol e gettando al vento una vittoria che sembrava acquisita. Anche peggio ha fatto il Milan, che oltre ad essere più in ritardo in classifica rispetto ai giallorossi (quinti, mentre i rossoneri sono settimi) sono reduci da una pesante battuta d'arresto casalinga contro il Bologna che sembra avviare il club che non molto tempo fa era ai vertici del calcio mondiale verso l'ennesima stagione anonima.

Questo rende particolarmente delicata la posizione dei due allenatori. Alla Roma Garcia continua a difendere il suo operato e quello della squadra, rimproverata platealmente solo dopo il ko contro lo Spezia, squadra di Serie B, costato l'eliminazione dalla Coppa Italia. L'allenatore giallorosso, che rispetto a Verona recupererà Pjanic, De Rossi e Nainggolan a pieno regime, sa però di non poter sbagliare col fantasma di Spalletti alle sue spalle. Il Milan dal canto suo ritrovandosi a fine stagione ancora una volta fuori dall'Europa dovrebbe fare i conti con un vero e proprio fallimento. I tifosi hanno invocato Roberto Donadoni, tecnico del Bologna vincente a San Siro, al posto di un Mihajlovic ancora a caccia della giusta continuità.

All'Olimpico la Roma finora ha ottenuto i risultati migliori, fatta eccezione per lo scivolone contro l'Atalanta. Col Milan mancherà ancora lo squalificato Dzeko (respinto il suo ricorso) e si rivedrà il giovanissimi nigeriano Sadiq in attacco, autore di due gol in altrettante partite disputate. Nel Milan Bacca, Luiz Adriano e Cerci in attacco vanno avanti a corrente alternata. E ancora non si vede la luce per un ritorno a tempo pieno di Mario Balotelli, che potrebbe riprendere in questo mercato invernale la strada di Liverpool, non avendo trovato lo spazio che sperava in maglia rossonera.

Il match Roma-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il