BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Dove vedere streaming Roma Milan gratis live siti web, link diretta (AGGIORNAMENTO)

Faccia a faccia tra squadre in crisi: nell'anticipo serale dell'ultima giornata del girone d'andata di Serie A, Roma e Milan si giocano molto del loro futuro, panchine comprese.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano pochi cambi nell'assetto tattico dei giallorossi. Scontato però il ritorno Pjanic e Nainggolan a centrocampo. Tra i rossoneri ci saranno Carlos Bacca e Niang come punti di riferimento in attacco. Sulle mediana Montolivo e Bertolacci.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, le buone notizie per i giallorossi sono rappresentate dal ritorno di Nainggolan e Pjanic per questa prima sfida del 2016 davanti al pubblico amico. I due centrocampisti, titolari inamovibili nello schieramento di Rudi Garcia, hanno infatti scontato il turno di squalifica comminato dal giudice sportivo.

La diciannovesima giornata del campionato di Serie A, sabato 9 gennaio 2016 alle ore 15.00, proporrà un anticipo tutto da gustare fra due allenatori sulla graticola. La Roma di Rudi Garcia, dopo aver subito l'ennesima rimonta stagionale contro il Chievo, affronterà infatti il Milan di Sinisa Mihajlovic reduce a sua volta da un pesante scivolone casalingo contro il Chievo. La Roma è al momento quinta, lontana sei punti dalla vetta e dopo il derby non ha più ritrovato il passo giusto, vincendo in campionato una sola partita, quella contro il Genoa, e subendo anche la pesante eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia.

Il Milan dalla sua continua ad andare avanti tra alti e bassi, senza riuscire davvero a convincere anche quando sembra potersi inserire almeno nella lotta per il terzo posto. Il pubblico di San Siro ha pesantemente contestato la squadra di Mihajlovic dopo il ko contro il Bologna, in cui pure la formazione rossonera non ha demeritato sul piano del gioco, mancando molte occasioni da gol. Ma la sesta sconfitta in campionato (nessuno ha perso tante partite tra le prime sette della classe) rischia di costare cara al tecnico serbo.

La Roma infatti recupererà elementi importanti per il match contro i rossoneri, da Pjanic a De Rossi e Nainggolan. La squadra di Garcia era praticamente priva del centrocampo titolare a Verona, costretta a lanciare giovani della Primavera come Di Livio e Tumminello. Il Milan invece ha peccato d'ingenuità ma la luna di miele tra Mihajlovic e i tifosi sembra ormai finita. Dopo due stagioni fuori dalle coppe europee il club torna a diventare protagonista anche a fronte degli investimenti compiuti in sede di mercato estivo. Un quadro che, se non arriverà una pronta inversione di tendenza sul piano dei risultati, potrebbe far terminare subito il ciclo di Mihajlovic in rossonero.

Sul piano dei pronostici i bookmaker credono più sulla voglia di riscatto della Roma rispetto a quella del Milan. Vittoria giallorossa quotata al raddoppio da Snai, mentre Eurobet moltiplica per 4.00 la posta scommessa sulla vittoria del Milan. Pareggio quotato 3.40 sempre da Snai.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il