BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Garcia contro Mihajlovic, Roma contro Milan. Sarà un sabato sera ad alta tensione in Serie A tra due squadre reduci da due amare battute d'arresto nel turno dell'Epifania.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ROMA MILAN ORE 20,45: Roma Milan, non sono molti gli applausi che piovono dal settore della tifoseria ospite per i rossoneri. I recenti risultati negativi associati a prestazioni non all'altezza stanno lasciando il segno. Le due squadre sono comunque già rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, c'è aria di amarezza e di rabbia tra i giallorossi, ma sanno bene che devono subito trasformarle in motivazione per la sfida con il Milan. L'obbligo, se non vogliano perdere altro terreno dalle prime, è di ripartire immediatamente potendo però contare sulla disponibilità del centrocampo titolare. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Roma e Milan si aspettavano di certo un'altra classifica alla fine del girone d'andata. Dopo tanti assalti falliti, puntavano ad inserirsi in quota scudetto i giallorossi, e l'autunno era stato incoraggiante per gli uomini di Rudi Garcia, che erano riusciti ad issarsi in cima alla classifica. Dopo il derby perso però tutto è cambiato, con la Roma non più competitiva e frenata da qualche pareggio di troppo. Bologna, Torino, Napoli e ora anche Chievo, nonostante tre gol e un doppio vantaggio sciupato. Il Milan sperava di tornare in Europa e soprattutto in Champions, dopo un biennio di assenza dalle coppe europee. Sono arrivati tanti alti e bassi e l'ultima sconfitta contro il Bologna in casa che ha rappresentato un duro colpo per le ambizioni rossonere.

Roma e Milan non riescono a trovare ormai da tempo la giusta continuità. I giallorossi hanno sprecato molti punti importanti, contro il Bologna e contro il Torino sono sfumate due vittorie che sembravano ormai acquisite, ed anche contro il Chievo la squadra non è riuscita a chiudere la partita neppure dopo essere ritornata in vantaggio dopo essersi prima fatta rimontare due gol. Vicende rocambolesche molto familiari anche al Milan che si è trovato spesso ad incassare battute d'arresto proprio nel momento in cui sembrava in procinto di decollare. E' successo contro il Carpi, in casa contro l'Hellas Verona fanalino di coda ed ora anche contro il sorprendente Bologna di Donadoni.

E qui veniamo alla questione panchine. Garcia nella Roma vive da settimane ormai ore ad alta tensione, che potrebbero concretizzarsi in caso di nuovo passo falso contro i rossoneri. In casa del Chievo la Roma ha dovuto fare i conti con numerosissime assenze, ma con un pizzico di esperienza in più la vittoria si poteva senz'altro portare a casa. Esperienza che sta mancando anche al Milan nonostante i tanti giocatori come Bacca e Luiz Adriano portati in rosa proprio per il loro carisma internazionale. Dopo il ko col Bologna, la pazienza dei tifosi verso Mihajlovic sembra già esaurita.

La partita Roma-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il