BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Udinese streaming

Carpi Udinese streaming live diretta gratis Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Carpi chiude il girone d’andata con l’anticipo contro l’Udinese nel quale vuole confermare le buone cose espresse nel pareggio contro la Lazio. Anche i friulani stanno bene, come dimostra la vittoria contro l’Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Carpi Udinese, il tecnico friulano Stefano Colantuono recupera Wague, squalificato nell'ultimo turno casalingo contro l'Atalanta e si appresta a cambiare poco la formazione. Confermato Thereau in attacco, potrebbe comunque trovare spazio anche Antonio Di Natale. Il reparto arretrato continuerà a girare attorno a Danilo. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Carpi ed Udinese hanno ripreso bene l’attività dopo la sosta natalizia, gli emiliani pareggiando all’Olimpico contro la Lazio, ed i bianconeri friulani con una vittoria contro l’Atalanta. I padroni di casa di Castori sono sempre però in piena zona retrocessione e devono quindi puntare a fare bottino pieno, se vogliono riavvicinare il quartultimo posto, attualmente detenuto dal Genoa, che è in netta flessione. L’Udinese, con la vittoria sulla formazione di Edy Reja, si è portato a quota 24 punti ed è quindi tranquillo, ma intende continuare la sua striscia positiva che è arrivata a due vittorie, contando anche la precedente con il Torino, ottenuta sempre al Friuli. Il pronostico della gara è per un pareggio.

La formazione biancorossa è tornata subito in campo dopo il turno infrasettimanale, con Castori che controlla sia lo stato di salute che quello di forma fisica dei suoi uomini, che affronteranno la seconda gara in tre giorni dopo il riposo. Il modulo del Carpi sarà anche in questa occasione il 3-5-2, con Castori alle prese con alcune scelte da fare, come ad esempio quella tra Mbakogu e Borriello, con il secondo che potrebbe anche essere sul mercato in uscita. In difesa poi potrebbe trovare posto anche Martinho, che insidia il posto di Pasciuti sulla fascia sinistra. Per Castori sarebbe importante recuperare Matos e Bianco, il primo alle prese con un affaticamento, ed il secondo per noie muscolari. Sicuramente out invece sia Fedele che Bubnjic. In attacco anche un altro ballottaggio, tra Lasagna e Di Gaudio.

Stesso modulo anche per la formazione bianconera, con Colantuono che ora sta ritrovando pian piano i suoi infortunati, anche se restano indisponibili Merkel, Domizzi, Pasquale e Kone. Zapata, che è entrato a gara in corso contro l’Atalanta, dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, con la coppia titolare formata dal 20enne croato Perica, e da Thereau, non a caso i due marcatori delle reti contro i bergamaschi. Nella linea difensiva friulana Piris lascerà il posto a Wague, mentre la decisione tra Iturra e Fernandes per un posto nella linea di centrocampo, sarà presa solo nella giornata di sabato. Anche Adnan, che è entrato nella ripresa, potrebbe partire titolare contro il Carpi, soffiando il posto a Widmer.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il