BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Udinese streaming

Carpi Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

L'Udinese è alla ricerca della terza vittoria consecutiva sul campo del Carpi: una partita incerta che potrà regalare ai rispettivi tifosi una gara di grande fascino.




AGGIORNAMENTO: Carpi Udinese, sono punti preziosi in ottica salvezza quelli che gli emiliani si giocano in casa contro gli uomini di Colantuono. Sono comunque diversi i nodi di formazione da sciogliere, a iniziare dal ballottaggio tra Lasagna e Mbakogu come partner d'attacco di Borriello. Incertezze anche su Marrone o Pasciuti a centrocampo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La vittoria con l'Atalanta nella diciottesima giornata ha ridato ancora più fiducia agli uomini di Colantuono: l'Udinese ora dovrà affrontare in trasferta il Carpi, squadra che in casa ha vinto soltanto cinque partite e che è al penultimo posto in classifica con otto punti. Il pareggio conquistato con la Lazio nel precedente turno di campionato è servito ad alzare un po' il morale ma, in caso di sconfitta con l'Udinese e se il Verona vincerà con il Palermo, il Carpi precipiterebbe all'ultimo posto.

Una situazione che Castori e i suoi calciatori vogliono evitare e, per questo motivo, si prepareranno ad affrontare gli avversari nel migliore dei modi. Il Carpi sarà privo di Matos e Bubnjic, e per il suo 4-4-2 dovrà puntare su Zaccardo in difesa e Marrone a centrocampo. Sulla mediana, Lollo e Cofie potrebbero dare un contributo alla manovra offensiva, con le due punte, Mbagoku e Di Gaudio, impegnati ad arginare la difesa dei friulani e a sfruttare la loro velocità.

L'Udinese con tre vittorie nelle ultime cinque partite ha un po' cambiato la tendenza negativa vista nei mesi scorsi. Ora la squadra allenata da Colantuono può fare un ulteriore salto di qualità e mantenersi stabile al centro della classifica. Ma bisognerà vincere sul campo del Carpi e gestire al meglio le proprie risorse. In campo, a far parte del 5-3-2, giocheranno in attacco Perica e Théréau, con il francese che dovrebbe sostituire Di Natale, che partirà dalla panchina. Sulla linea di centrocampo l'Udinese ha ritrovato uomini come Badu, giocatore che, nella sessione di calciomercato invernale, interessa molto al Napoli, e Fernandes. Privo di Domizzi e con Kone che potrebbe rientrare a breve, l'Udinese ha una linea a cinque di difensori, dove spicca Widmer.

Sabato 9 gennaio si giocherà l'anticipo della diciannovesima giornata di Serie A tra Carpi e Udinese e le due squadre scenderanno in campo alle ore 15:00. I padroni di casa hanno la possibilità di non retrocedere, ma bisognerà vincere questa partita e iniziare il girone di ritorno puntando su una maggiore qualità di gioco. I pronostici, nonostante tutti i buoni propositi del Carpi, sono in favore dell'Udinese che, in caso di vittoria, potrebbe conquistare il suo ottavo risultato utile in questa prima parte di Campionato.

Carpi-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Carpi-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il