BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Lazio streaming

Fiorentina Lazio streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Tra Fiorentina e Lazio si giocherà una partita insidiosa per i padroni di casa, con i viola che non possono permettersi passi falsi per non perdere il secondo posto in Campionato.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lazio, cosa tirerà fuori dal cilindro Stefano Pioli per fare risultato sul campo del Franchi? Di certo dovrà invertire la rotta vista nel turno infrasettimanale in cui, contro il Carpi che lotta per la salvezza, non ha mai creato un vero pericolo. Rispetto alle ultime uscite è previsto un atteggiamento tattico più prudente. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Lazio dopo aver pareggiato per 0 a 0 con il Carpi, affronta in trasferta la Fiorentina, con gli uomini di Pioli che sono chiamati a giocare una partita contro una squadra che sembra non avere punti deboli. I biancocelesti stanno disputando un Campionato davvero lontano dalle aspettative di tifosi e dirigenza. Per questo motivo la gara all'Artemio Franchi può essere l'occasione di una svolta. Anche perché la Lazio è una squadra che, contro le big, riesce a esaltare le proprie qualità, come nella recente partita contro l'Inter vinta per 2 a 1.

La Fiorentina di Sousa è partita in sordina rispetto ai pronostici, ma è ora una squadra stabilmente al secondo posto e a pari punti con il Napoli. I viola, dopo aver battuto il Palermo, affronteranno una Lazio che in parte ha perduto quella brillantezza vista nella passata stagione. Per i padroni di casa, dunque, scenderanno in campo gli undici titolari, tranne Bernardeschi, che salterà il match per squalifica. Sousa dovrebbe puntare ancora una volta per il collaudato 4-3-3, formazione che sta premiando la qualità dei suoi giocatori. A centrocampo, sin dal primo minuto, spazio a Vecino e Alonso, mentre il centro della mediana sarà occupato da Badelj. In difesa uomini consolidati ed esperti come Astori e Roncaglia, mentre in attacco ci sarà Kalinic, supportato da Borja Valero, giocatore che vuole arginare la distanza tra lui e Higuain nella classifica marcatori.

In questo Campionato la Lazio ha maturato dei risultati a dir poco scoraggianti: il suo decimo posto in classifica è dovuto alle otto sconfitte rimediate in diciotto partite. Un reparto difensivo che ha incassato ventisei goal, ma anche tante assenze: l'infortunio di De Vrij è stata una brutta tegola per Pioli, ma anche le condizioni non ottimali di giocatori come Basta e Lulic hanno determinato il periodo negativo della squadra capitolina. I biancocelesti proveranno comunque a giocare la propria partita schierando un 4-3-3 che vedrà in attacco Matri, supportato da Felipe Anderson e Candreva, due giocatori in grado di impensierire, grazie alla loro velocità, la difesa avversaria. A centrocampo torna Biglia, non al meglio della condizione, insieme a Parolo e Savic.

I pronostici sono tutti in favore dei viola: la Fiorentina in casa è una squadra ancora imbattuta e che, in caso di vittoria, confermerebbe il secondo posto. La Lazio dovrà, dunque, fare la partita e sperare in qualche distrazione difensiva dei propri avversari, per riuscire a ottenere i tre punti e una vittoria che servirebbe a ridare fiducia a tutto l'ambiente.

La partita Fiorentina-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il