BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Lazio streaming

Fiorentina Lazio streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

L’ultima di andata vede la sfida del Franchi tra Fiorentina e Lazio, Le due formazioni stanno attraversando momenti diversi della loro stagione, con i viola proiettati alla lotta per lo scudetto ed i biancocelesti che devono salvare la panchina del loro tecnico.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lazio, sta trovando sempre più spazio tra i viola Federico Bernardeschi. Il 21enne, cresciuto proprio nella Fiorentina, sta compiendo un percorso di maturazione con il tecnico portoghese Paulo Sousa. La sua prima rete in Serie A è quella contro il Chievo nell'ultima gara della scorsa stagione, ma è pur vero non sta giocando da attaccante puro. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

E’ una Fiorentina in buona salute quella che affronta la Lazio al Franchi alle 18.00 di sabato in uno dei tre anticipi dell’ultima giornata di andata della serie A. I viola hanno ripreso il cammino nella prima gara del 2016 passando con autorità al Barbera di Palermo, con due reti di Ilicic, ed una di Blaszczykowski nel finale, dopo che un altro ex, questa volta viola, Gilardino, aveva segnato la rete del 2 – 1 riaprendo la gara. Per Paulo Sousa c’è anche la possibilità di trovare la testa della classifica e conseguentemente il titolo di campione d’inverno, anche se la concorrenza con Inter, Napoli e Juventus è molto ardua. La Lazio dal canto suo, non ha iniziato bene il nuovo anno, ottenendo solo un pareggio a reti inviolate contro il Carpi all’Olimpico. In partenza il reparto con maggiori problemi era quello difensivo, con tutti i titolari fuori, ma contro la formazione emiliana a fare cilecca è stato soprattutto l’attacco. Lotito ha cercato di tamponare i problemi del reparto difensivo laziale portando a Roma il serbo Bisevac, ex Lione, che sarà utilizzato immediatamente da Pioli anche se arrivato da pochi giorni.

La Fiorentina è costretta da un cambio rispetto alla gara del Barbera, con Bernardeschi squalificato; il giovane talento viola, che si sta mettendo particolarmente in mostra in questo campionato, sarà sostituito proprio dal polacco Blaszczykowski, altro interprete che ha molta familiarità con la fascia destra e può essere pericoloso anche in fase conclusiva. Per il resto paulo Sousa sembra continuare a puntare su quello che è divenuto da alcune settimane il suo assetto standard, in attesa di qualche rinforzo dal mercato che la famiglia Della Valle sembra intenzionata a concedergli. Unico dubbio in difesa con Tomovic che potrebbe prendere il posto di Roncaglia.

Pioli, come detto, inserisce subito Bisevac nella linea difensiva della Lazio: a lasciargli il posto sarà Mauricio. Rispetto alla partita con il Carpi tornano a disposizione Biglia, che il tecnico metterà nella sua abituale posizione davanti alla difesa, e Milinkovic-Savic, giocatore al centro la scorsa estate di una 'querelle' proprio tra le due società. Il dubbio maggiore per Stefano Pioli è quello che riguarda la prima punta con tre pretendenti per una sola maglia, Matri, Djordjevic e Klose, con il tedesco che sembra favorito dalla maggiore esperienza e l’ex viola Matri che potrebbe subentrare a gara iniziata. Qualche dubbio anche tra Keita e Felipe Anderson, con il brasiliano favorito per una maglia da titolare.

La partita tra Fiorentina-Lazio verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il