BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Lazio streaming

Fiorentina Lazio streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato alle 18,00 al Franchi Fiorentina e Lazio si sfidano per l置ltima di andata. Pioli ancora a rischio dopo il pareggio interno contro il Carpi. Fiorentina alla caccia del titolo d段nverno.




AGGIORNAMENTO: Stanno procedento nel riscaldamento Fiorentina Lazio con un Artermio Franchi occupato in ogni posto e con grande entusiamo nella speranza che la Fiorentina posa vincere e riuscire a raggiungere, avversarie permettendo, il risultato di campione d'inverno. Sarebbe un traguardo storico di un ottima prima parte di stagione.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lazio, per Paulo Sousa è impossibile rinunciare alla coppia Ilicic e Kalinic, che in coppia hanno realizzato oltre 30 reti in meno di 20 incontri di campionato. Si tratta di numeri da record e, a quanto pare, hanno tutta l'intenzione di allungare questa clamorosa striscia positiva. Dalla loro parte c'è il pubblico di casa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

E’ una Fiorentina motivata quella che affronterà la Lazio nell’anticipo delle 18.00 di sabato al Franchi. Per i viola la vittoria potrebbe anche valere il titolo di campioni d’inverno, secondo i risultati delle altre formazioni in corsa, e Paulo Sousa vuole continuare nella sua bella striscia positiva, dopo il successo esterno di Palermo. La partita del Barbera ha avuto solo un neo per il tecnico portoghese dei viola, l’ammonizione che ha portato la squalifica di Bernardeschi, uno dei suoi giocatori maggiormente in forma. In casa Lazio sono intanto iniziate le manovre di mercato ed in settimana è arrivato il primo rinforzo per Stefano Pioli. Si tratta di Bisevac, difensore serbo del Lione, che va a prendere il posto dell’olandese De Vrji, out per tutta la stagione. Sempre per quanto riguarda il mercato, in casa biancoceleste potrebbe esserci anche un addio, quello di Gentiletti, che attualmente è anche infortunato. Pioli, allenatore dei romani, è uno dei tre tecnici in bilico sulle proprie panchine, insieme al romanista Garcia ed al milanista Mihajlovic, e per lui potrebbe essere una gara decisiva.

La squalifica rimediata da Bernardeschi porterà dunque Paulo Sousa a cambiare l’uomo di fascia destra del suo 3-4-2-1; contro la Lazio giocherà Blaszczykowski, che era già tornato a disposizione ed è entrato nel corso della gara di Palermo, risultando anche importante e mettendo a segno la rete del 3 – 1 nel finale di gara, dopo che l’ex Gilardino aveva dimezzato lo svantaggio dei rosanero. Per il tecnico viola il solito dubbio difensivo tra Roncaglia e Tomovic, che sarà risolto nella mattinata di sabato, e nessun altro cambio, con il problema Rossi ancora da risolvere, visto che Pepito smania per tornare a giocare. Altro giocatore che è tornato a disposizione dopo la sosta ma dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina è Pasqual.

Per quanto riguarda la Lazio, il neo acquisto Bisevac dovrebbe partire titolare e far coppia con Hoedt al centro della linea difensiva. Pioli ritrova disponibili sia Milinkovic-Savic che Biglia, che contro il Carpi non avevano giocato per squalifica. Nel reparto offensivo un solo posto a disposizione di tre giocatori, Klose, Matri e Djordjevic. Maglia da titolare in ballottaggio anche tra Felipe Anderson e Keita. Restano numerosi gli infortunati, con Basta, Lulic, Gentiletti e Marchetti.

Il match Fiorentina-Lazio sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il