BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Lazio streaming

Fiorentina Lazio streaming gratis diretta live siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

All’Artemio Franchi per l’ultima giornata del girone d’andata si sfidano Fiorentina e Lazio. Le formazioni ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FIORENTINA LAZIO ORE 18: Fiorentina Lazio stanno finendo la rfinitura conesueta e stanno per scendee di nuovo negli spogliatoi. Alcuni giocatori e staff si stanno già avviando mentre scriviamo. Massima concetrazione nella rifinitura svolta con la serenità dei giocatori Viola che faceva da contraltare ai visi dei laziali che continuano ad alternare una serie di prestazione tra le discrete e poco convincenti. E anche in questa sfida potrebbero dire la propria, ma non è così certo proprio per questo atteggiamento.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lazio, non sarà un impegno facile per i biancocelesti poiché dopo l'exploit prima di Natale a San Siro, ha mostrato tutte le difficoltà stagionali non andando al di là del pareggio casalingo con il Carpi. Per riscattarsi avrà bisogno del miglior Felipe Anderson, apparso irritante e abulico nel giorno della Befana. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Alle ore 18,00 di questo sabato 9 gennaio 2016 si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze l’importante incontro che vede la Fiorentina di Paulo Sosa affrontare la Lazio di Stefano Pioli. La gara è valida come anticipo della 19^ ed ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A 2015/16 ed è senza dubbio tra le più importanti ed interessanti tra quelle in programma. La Fiorentina è a caccia di punti pesanti che potrebbero permetterle di laurearsi Campione d’Inverno mentre la Lazio è ancora alla ricerca di una propria identità. Infatti, la Fiorentina occupa il secondo posto in coabitazione con il Napoli a quota 38 punti ad una sola lunghezza dall’Inter capolista mentre la Lazio in questa stagione sta stentando un bel po’ come conferma il nono posto attuale con 24 punti, occupato peraltro in coabitazione con l’Atalanta di Reja e l’Udinese di Stefano Colantuono.

Passando alle probabili formazioni, nella Fiorentina è indisponibile il solo Bernardeschi appiedato dal giudice sportivo con il tecnico Sousa orientato a proporre un 3-4-1-2 con Roncaglia, Rodriguez ed Astori a comporre la linea difensiva. A centrocampo ancora fiducia all’uruguagio Vecino al fianco di Badelj con lo spagnolo Borja Valero più avanzato a supporto delle punte Kalinic ed Ilicic. Nella Lazio sono indisponibili De Vrij, Lulic, Marchetti, Gentilletti, Mauricio e Dusan Basta. Insomma per Pioli tante assenze ed una formazione piuttosto sperimentale con una linea difensiva che dovrebbe essere composta da Konko, Bisevac, Hoedt e Radu. A centrocampo Parolo e Biglia con Milinkovic mentre in avanti il solo Candreva a supporto di Keita e Matri.

Nelle ultime tre sfide andate di scena al Franchi, c’è stato un netto dominio da parte della Lazio che non solo ha sempre vinto ma ha anche evitato di subire reti. Insomma una sorta di tabù per la Fiorentina che tuttavia si può consolare con un eccezionale attuale stato di forma che le ha permesso di perdere una sola volta nelle ultime nove gare di campionato. Altro dato interessante è che i padroni di casa al Franchi vanno puntualmente a rete da 25 gare di fila e che la Lazio nelle ultime cinque trasferte ha subito quattro sconfitte. Insomma, il pronostico è per un match che potrebbe terminare sul risultato di parità.

L'incontro Fiorentina-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il