BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Acquario, Toro, Ariete, Bilancia 2016. Previsioni 2016 Branko, Tarocchi, Paolo Fox salute, amore, soldi, fortuna, soldi

Per gli astri questo nuovo anno può portare tante cose positive, tuttavia bisogna fare anche in modo di meritarsele. in particolare ci sono le previsioni di Paolo Fox e di Branko.




Vedremo i segni della bilancia, ariete, toro, acquario e i fatti che riguarderanno amore, soldi, lavoro, fortuna e salute.

Branko ha elaborato queste previsioni.

Bilancia: sarete molto severi con voi stessi, questo perché volete ottenere il massimo dal vostro lavoro, allo stesso tempo state attenti alla salute perché con la vostra troppa voglia di fare potrete metterla in difficoltà. Inoltre trovate tempo per l'amore.
Ariete: tanta passione sarà portata nella vostra vita, in particolare una persona che prima non avevate mai visto vi porterà tanto amore e voglia di non pensare a altro che all'amore, tuttavia in questo modo il lavoro rischia di essere trascurato ed è una cosa che non potete permettervi.
Toro: l'inizio anno vedrà diverse cose non andare per il meglio, soprattutto in amore dove un rapporto importante potrebbe finire, tuttavia da maggio in poi diversi colpi di fortuna vi renderanno la vita migliore in modo notevole.
Acquario: sarete felici nel nuovo anno, soprattutto sul lavoro, dove nessuno potrà tenervi testa e i vostro risultati vi faranno conoscere da persone molto importanti che faranno di tutto pur di avervi con loro. Il partner sarò felice di questo successo professionale ma allo stesso tempo vi chiede maggiori attenzioni.

Invece queste sono le previsioni di Paolo Fox:

Bilancia: il lavoro fatto nella prima parte dell'anno vi sembrerà durissimo, a volte insostenibile, ma vedrete che grandi risultati saranno raggiunti da giugno in poi e allora ringrazierete chi vi ha sostenuto nello svolgere questo lavoro così duro.
Ariete: fino a maggio el cose andranno alla grande, sopratutto sul lavoro, dove un'offerta di lavoro vi darà la possibilità di guadagnare il doppio rispetto alla vecchia paga. In amore invece perdete qualche colpo.
Toro: l'amore anche per questo segno non sarà l'aspoetto migliore, mentre piccoli problemi di salute che vi hanno dato fastidio a fine 2015 verranno risolti del tutto.
Acquario: attenzione all'aspetto finanziario nella vostra vita, state facendo il passo più lungo della gamba.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il