BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis in attesa streaming Roma Real Madrid Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Sfida delicata all'Olimpico tra Roma e Milan. Due squadre in crisi a caccia di risultati e gioco, con due tecnici, Garcia e Mihajlovic, in lotta per salvare la propria panchina.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Sadiq. L'attaccante nigeriano viene data in dubbio per via di possibili variazioni nello schieramento tattico di Garcia. Nel reparto difensivo Manolas e Rudiger al centro e Florenzi e Digne come laterali bassi a destra e a sinistra.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, quali accorgimenti tattici per la difesa giallorossa? Sono 37 i gol subiti dalla Roma in questa stagione, tra Serie A e coppe. In campionato è a 21 reti nelle prime 18 giornate: non faceva così male dalla stagione 2012/13. Ecco perché Rudi Garcia avrà il suo bel da fare in questo anticipo serale della 19esima giornata.

Non sarà l'ultima spiaggia per la Roma di Garcia, ma di certo i giallorossi si stanno pericolosamente allontanando dalle zone alte della classifica, e da quella qualificazione Champions che, economicamente, sarebbe fondamentale per il progetto, dati anche i ritardi dello stadio. I risultati continuano a mancare, e con essi il gioco. Garcia è sempre più in bilico e di certo all'Olimpico mancherà la spinta del pubblico. Per la sfida resta il dubbio Salah e, con Iturbe partito, Garcia avrà a disposizione soltanto Gervinho per il proprio gioco in velocità. Respinto il ricordo per Dzeko, che dunque non ci sarà e, data la presenza del solo Sadiq in attacco, giovanissimo della Primavera, è indubbio che i giallorossi partano sfavoriti, seppur di poco, in questa gara.

Situazione alquanto simile per il Milan, che da anni ormai promette un nuovo progetto, ma non fa altro che cambiare allenatori dopo una singola stagione. Da Inzaghi e Seedorf, arrivando a Mihajlovic. L'ex Sampdoria sembra già aver stancato la dirigenza e, in caso di mancato approdo almeno in Europa League, così da ricostruire l'immagine europea dei rossoneri, Berlusconi potrebbe decidere di esonerarlo. Il Milan sbaglia molte occasioni sotto porta, e questo è stato sottolineato anche dal tecnico, ma se all'Olimpico i suoi giocatori principali dovessero essere carichi e determinati al punto da sbloccare la gara nelle prime due o tre occasioni, allora il match potrebbe mettersi in discesa.

La Roma tornerà a disputare un match di Champions League il prossimo 17 febbraio. All'Olimpico arriverà il Real Madrid e, date le stelle previste, è possibile che lo stadio si riempia in parte. Di certo però le curve continueranno la loro protesta. Sarà un clima particolare, con il Real che avrà avuto un mese di tempo per adattarsi al nuovo tecnico Zidane. La differenza qualitativa è ovvia, ma questa potrebbe essere in parte colmata da un'organizzazione di gioco, che però alla Roma manca da circa un anno. Poche le speranze dei giallorossi in questa doppia sfida, ma di certo in casa dovranno lavorare sodo per evitare un gol del Real, provando a chiudersi in difesa e ripartire rapidamente in contropiede.

Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il