BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis in attesa streaming Milan Verona diretta (AGGIORNAMENTO)

Con gli allenatori Garcia e Mihajlovic sulla graticola, sabato sera, all’Olimpico, il match tra Roma e Milan mette in palio ben più dei canonici tre punti.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, si entra nel vivo dello spettacolo perché tutti i calciatori sul terreno di gioco in vista del fischio d'inizio. Lo stadio Olimpico non è tutto esaurito ma è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente anche una buona rappresentanza di supporter rossoneri per questo anticipo serale.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, secondo Garcia, prima della gara di tre giorni fa, erano 4 le partite che non prendevano gol quindi la squadra è cresciuta sul piano difensivo. Anche Manolas, in campo dal primo minuto e che sta disputando una buona stagione finora, sta in realtà facendo molta fatica all'interno di un reparto poco compatto.

Chi avrebbe mai detto che l’ultima partita del girone di andata tra Roma e Milan sarebbe potuta essere anche l’ultima partita per i tecnici delle due squadre? Eppure, così stanno le cose.
La dirigenza americana della Roma, al di là delle dichiarazioni, è ormai impaziente. Se si aggiunge che il feeling tra allenatore e giocatori sembra ai minimi storici, si capisce come una sconfitta interna contro il Milan potrebbe scrivere la parola fine sull’esperienza di Garzia nella capitale.
Ma se Roma piange... Milano non ride. O, almeno, la Milano che sperava Mihajlovic potesse guidarla ben oltre l’attuale settimo posto in classifica. In caso di risultato negativo all'Olimpico, solo la vicinanza della partita di Coppa Italia contro il Carpi, mercoledì, potrebbe rimandare l’esonero.
Se il futuro è immerso nel dubbio, qualche certezza in più pare esserci sugli uomini da schierare. Tra i rossoneri l’unico ballottaggio dovrebbe essere tra Honda e Cerci, mentre in difesa è certo il ritorno di Romagnoli al posto di Mexes.
Nella Roma, i dubbi principali sono sulle condizioni di Salah e sulla possibilità di schierare Dzeko (si attende la decisione del giudice sportivo). Buone notizie a centrocampo, dove torneranno Pjanic e Nainggolan, squalificati contro il Chievo.

Per la Roma, comunque, vada, la partita di sabato rappresenterà un "nuovo inizio". La giornata successiva, infatti, prima del girone di ritorno, vedrà i giallorossi opposti al fanalino di coda Verona. Si giocherà ancora all’Olimpico, domenica, alle ore 15 e, almeno sulla carta, appare la partita migliore per iniziare il nuovo anno con rinnovate ambizioni.
Se i capitolini saranno reduci da un successo contro il Milano, Garcia potrebbe avere una nuova chance da non sprecare contro l’Hellas: due vittorie consecutive, con una classifica così corta, possono disegnare scenari molto diversi nel giro di una settimana.
Se, invece, la Roma arriverà all’incontro con il Verona da una sconfitta precedente, sulla sua panchina potrebbe davvero esserci un volto nuovo che, con anche 15 giorni di mercato davanti, potrebbe riaccendere una piazza al momento decisamente scontenta.

Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il