BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis diretta siti web. Dove vedere diretta link, canali tv migliori

L’anticipo della 19^ giornata di Serie A vede allo stadio Olimpico la Roma sfidare il Milan. Le formazioni ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, pochissimi attimi ormai prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara dell'Olimpico. In ballo, per ragioni differenti, ci sono tre punti preziosi per la classifica. Nonostante l'andamento altalenante delle due compagini, le aspettative per entrambe le tifoserie sono molto alte.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, serve la migliore coppia di difesa per trascorrere una serata tranquilla. Non sarà evidentemente facile considerando le difficoltà manifestate già nella gara infrasettimanale anche da Manolas, fino a questo momento il più sicuro del reparto arretrato. La sua presenza, insieme a quella di Rudiger non è comunque in discussione.

Sabato 9 gennaio alle ore 20,45 allo stadio Olimpico di Roma, i padroni di casa della Roma allenati da Rudy Garcia affrontano il Milan guidato da Sinisa Mihajlovic. Il match è valido per la 19^ ed ultima giornata del girone d’andata del Campionato di Serie A e vede affrontarsi due formazioni che non stanno attraversando un periodo particolarmente positivo. La Roma in questo momento occupa il quinto posto con 33 punti a referto con un distacco dal primo posto occupato dall’Inter di Mancini di ben sei lunghezze. Nelle ultime cinque giornate di campionato, i giallorossi hanno stentato ottenendo un solo successo, tre pareggi ed una sconfitta. Il Milan non se la passa meglio, occupando il settimo posto della graduatoria con soli 28 punti conquistati e nelle ultime cinque giornate ha saputo cogliere soltanto 8 punti per effetto di due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. Insomma, entrambe le formazioni hanno assoluto bisogno di conquistare tre punti magari fornendo una prestazione convincente.

Passando alle probabili formazioni, la Roma dovrebbe confermare l’ormai classico 4-3-3 con il polacco Szcezesny in porta, Florenzi a fungere da terzino destro, Digne sulla sinistra mentre nel mezzo la coppia Manolas – Rudiger. Davanti alla difesa De Rossi con ai fianchi Pjanic e Nainggolan mentre il tridente dovrebbe prevedere la conferma del giovane Sadiq con Gervinho e Iago Falque. Nel Milan si va verso il 4-4-2 con il giovane Donnarumma in porta, Abate e Antonelli sulle corsie laterali mentre nel mezzo dovrebbe ritornare Romagnoli al fianco del brasiliano Alex. A centrocampo potrebbe essere già lanciato dal primo minuto il neo acquisto Boateng sulla corsia destra, Bonaventura sulla sinistra e nel mezzo Montolivo con Bertolacci. In avanti il colombiano Bacca supportato da Niang. Ricordiamo che nella Roma è squalificato Dzeko mentre Keita, Salah e Strootman sono infortunati. Nel Milan sono indisponibili il portiere Lopez, Balotelli e Jeremy Menez.

Le statistiche vedono una Roma favorita. Infatti, nelle ultime dieci sfide che si sono giocate allo stadio Olimpico, i padroni di casa hanno trionfato in quattro occasione contro una sola affermazione del Milan. Altro dato interessante è quello che evidenzia come per tre volte, nelle ultime sei sfide, il risultato finale sia stato di 0-0. Volendo proporre un pronostico, crediamo di poter assistere ad un match nel quale sarà palese la paura di perdere per cui entrambe le formazioni potrebbero avere un atteggiamento molto accorto. In ragione di ciò ipotizziamo una vittoria della Roma magari con una sola rete di scarto.

Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Roma-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il