BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis. Dove vedere link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, nell'anticipo serale è di scena il big match Roma-Milan. Garcia senza Salah e di nuovo a rischio, suggestione Boateng per un Mihajlovic sotto esame




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante della diciannovesima e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, in programma alle ore 20.45. Dalle fasi della rifinitura è emerso come Garcia abbia recuperato il centrocampo titolare.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, costretto a una vittoria per rasserenare l'ambiente, Rudi Garcia è pronto ad altri cambiamenti di uomini e così Alessandro Florenzi, dopo essere stato riportato a centrocampo vista l'emergenza e aver realizzato un prezioso gol contro il Chievo, dovrebbe tornare come esterno basso di difesa al posto di Maicon. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Chi perde va a casa. Vero o no che sia, è probabilmente questa l'atmosfera che si respira tanto in casa Roma quanto in casa Milan, dopo i risultati piuttosto altalenanti delle ultime giornate. In casa giallorossa il pareggio contro il Napoli e la vittoria contro il Genoa sembravano aver allontanato il pericolo esonero per Rudi Garcia, ma il rocambolesco pareggio per 3-3 nel recente turno contro il Chievo ha riacceso i riflettori sui problemi della squadra capitolina. Come se non bastasse, l'allenatore francese dovrà fare a meno molto probabilmente di una delle sue stelle, Mohamed Salah. Ma quello legato all'egiziano non è l'unico dubbio; si monitorano anche le condizioni di De Rossi, Totti e Keita, con un certo cauto ottimismo per il primo ma maggiori perplessità sugli altri due. Non manca comunque qualche luce, come il rientro dalle squalifiche di Pjanic e Nainggolan e le ottime condizioni dell'astro nascente Sadiq Umar, che potrebbe fungere ancora una volta da centravanti accanto a Gervinho e Iago Falque. In tal caso, il jolly Florenzi tornerebbe nel ruolo di terzino destro.

Sulla graticola c'è anche Sinisa Mihajlovic. Pur non essendo rimasto inerme di fronte al Bologna, lo scarso cinismo e gli errori grossolani hanno fatto innervosire tutta la dirigenza rossonera, che starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di un traghettatore interno fino a fine stagione per poi puntare su Marcello Lippi. L'atmosfera è tesissima, difficile immaginare un momento peggiore per affrontare la Roma, anche se il Diavolo, al contrario dei giallorossi, potrà disporre della rosa quasi completa con le eccezioni dei lungodegenti Menez, Balotelli e Diego Lopez. In difesa torna il giovane Romagnoli, mentre sulla sinistra sarà bagarre fra Antonelli e De Sciglio. Maggior incertezza invece dal centrocampo in su. Honda e Cerci stanno decisamente deludendo le aspettative, e non è quindi da escludere un arretramento di Niang come esterno di destra e la ricomposizione della coppia d'attacco Bacca-Luiz Adriano, se non si avrà voglia di insistere sul giapponese o sull'ex Torino. Prima della sconfitta a sorpresa di Bologna, il Milan veniva da quattro risultati utili consecutivi proprio come la Roma, ma gioco e situazione psicologica ancora non appaiono convincenti. Tra le due sarà quindi uno spartiacque fondamentale della stagione.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il