BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming live gratis diretta. Dove vedere streaming su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Roma – Milan è l’ultimo anticipo del sabato sera del girone d’andata. Le probabili formazioni e le previsioni del big match dell’Olimpico.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ROMA MILAN ORE 20,45: Roma Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Gervinho, a cui mister Garcia chiede di fare la differenza in attacco con la sua velocità. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve darà il via alla sfida tra giallorossi e rossoneri.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, sicuramente in campo sin dal primo minuto Giacomo Bonaventura che nel post gara contro il Bologna non ha nascosto le sue perplessità. A suo dire, se i rossoneri hanno 28 punti vuol dire che sono questi. La classifica rispecchia i valori della squadra. Per Jack non bisogna illudere i tifosi, non bisogna illudere nessuno.

Roma e Milan chiudono il girone d’andata di questo campionato di Serie A 2015/16 affrontandosi allo stadio Olimpico nell’anticipo serale di questo sabato 9 gennaio 2016 per la 19^ giornata. Un match che riveste da sempre un fascino particolare per le tante storiche sfide che si sono consumate nel passato nonché per la rivalità esistente tra le due tifoserie. Le due formazioni tuttavia non si presentano all’evento in condizioni di eccezionale forma. Infatti, entrambe stanno fornendo prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative come del resto conferma una classifica insoddisfacenti per i rispettivi obiettivi. La Roma è partita quale principale candidata alla vittoria finale ed in questo momento si trova al quinto posto con ben sei punti da recuperare rispetto al primo posto dell’Inter, cinque dal secondo condiviso da Napoli e Fiorentina e tre dalla Juventus. Il Milan, dal proprio canto, è lontanissimo dalla zona Champions League che ora dista la bellezza di 10 punti per cui sembra essere una chimera irraggiungibile.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il tecnico giallorosso Garcia deve fare i conti con diverse defezioni soprattutto in attacco. Se da un lato confortano le condizioni in netto miglioramento di Francesco Totti dall’altro lato c’è da prendere atto delle pesanti assenze di Dzeko e Salah. Probabile quindi rivedere Sadiq dal primo minuto con Gervinho e Iago Falque con Florenzi riportato in difesa sulla corsia destra. Difesa che dovrebbe avere ancora Rudiger al fianco di Manolas per via dell’assenza di Keita che non consente di utilizzare De Rossi come centrale difensivo. Nel Milan ancora out Mario Balotelli e Jeremy Menez, mentre il brasiliano Luiz Adriano non convince mister Mihajlovic. Possibile bocciatura anche per Cerci con l’appena ritornato Boateng che potrebbe essere utilizzato dal primo minuto sulla corsia destra. Panchina anche per Honda mentre Montolivo dovrebbe avere le chiavi del centrocampo con al fianco Bertolacci. Bonaventura largo a sinistra con Niang a supporto di Bacca in avanti. In difesa dovrebbe riprendere il proprio posto il giovane Romagnoli.

Il Milan nell’ultima trasferta si è imposto per 4-2 a Frosinone e per questo cerca un bis che manca in campionato dall’aprile del 2014. D’altro canto per i rossoneri lo stadio Olimpico sponda giallorossa è una sorta di tabù con una sola vittoria nelle ultime dieci sfide. Ricordando come anche la Roma sia in netta difficoltà (una sola vittoria nelle ultime cinque giornate), ci attendiamo una gara con poche reti che tendenzialmente potrebbe concludersi sul risultato di parità.

La partita tra Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il