BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis dopo streaming Lega Pallavolo Maschile diretta

La Roma e il Milan si affrontano in un match che può davvero decidere una stagione, poi una panoramica sul campionato di pallavolo con il riassunto dell'ultimo turno.




AGGIORNAMENTO: Roma Milan, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. I cori dagli spalti sono meno assordanti del solito, ma i tifosi si augurano comunque che ci sia spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco. Verso il fischio d'inizio all'Olimpico.

AGGIORNAMENTO: Roma Milan, a questo punto il solo punto di riferimento tra i rossoneri è il giovane portiere Donnarumma. Le sue prestazioni sono sempre positive e, grazie anche al passaggio al 4-4-2, il Milan prende meno gol. Sulla fascia destra si va verso la conferma di Abate mentre a sinistra è atteso il ritorno di Antonelli.

La Roma, dopo aver perso altri due punti in casa del Chievo, ha bisogno di vincere in casa contro il Milan e per farlo il tecnico Garcia potrebbe mandare in campo il suo classico 4-3-3, con in avanti il tridente formato da Gervinho, Sadiq e Totti. In particolare il giovane Sadiq sta facendo grandi cose e potrebbe giocare ancora una vota titolare visto che nelle ultime due gare ha segnato due gol, una media incredibile, soprattutto se si considera che è un ragazzo di diciassette anni. Al suo fianco invece potrebbe esserci la bandiera della Roma, ossia capitan Totti, che dopo l'infortunuio muscolare rimediato contro il Carpi sembra essere finalmente recuperato e Garcia potrebbe mandarlo in campo. Il Milan arriva a questa sfida con un morale ancora più basso dei giallorossi, visto che arriva dal KO subito al Meazza contro l'ottimo Bologna di Donadoni. Un Milan apparso senza idee, con un gioco confusionario frutto di un centrocampo inadeguato e di giocatori come Montolivo che non sembra essere più in grado di fare la differenza.

Il campionato di Pallavolo maschile tornerà in campo il prossimo 17 Gennaio per la seconda del girone di ritorno, intanto facciamo un riassunto di quello che è successo nel turno precedente, prima della sosta. La capolista Modena ha vinto per 3 a 2 a Molfetta e si è portata a quota 32 punti in classifica, mentre mantiene il passo Civitanova, che riesce a vincere contro Romagna per 3 a 0 e si porta a trenta punti. Trentino conferma il terzo posto vincendo in casa contro Monza per 3 a 1, mentre Verona batte Perugia in una spettacolare gara finita per 3 a 2. 3 a 2 è anche il punteggio di due scontri salvezza come Latina Padova, con i pontini che hanno la meglio, e Milano Piacenza, qui gli ospiti riescono a vincere e a evitare così l'ultimo posto.

La partita tra Roma-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il