BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming live gratis. Vedere su link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Domenica 10 Gennaio 2016 alle ore 12:30 Inter e Sassuolo scenderanno in campo a San Siro nella partita valevole per l'ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, tanti applausi dalla Curva Nord per Mauro Icardi e per la coppia di centrali Miranda e Murillo. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e aver ascoltato le ultime indicazioni saranno di nuovo sul campo del Meazza.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, se c'è un dubbio nel centrocampo nerazzurro è legato a Kondogbia. Il francese non sta convincendo fino in fondo e nonostante la squalifica di Felipe Melo potrebbe essere tenuto a riposo, almeno inizialmente, in favore di Guarin. Non è però da escludere un impiego sin dal primo minuto per Biabiany. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La squadra allenata da Roberto Mancini cercherà di conquistare una vittoria che darebbe ai nerazzurri il titolo di campioni d'inverno. Attualmente la classifica vede l'Inter al primo posto con 39 punti davanti a Fiorentina e Napoli che seguono a quota 38. Al 4° posto tiene il passo del terzetto di testa anche la Juventus con 36 punti, mentre il Sassuolo nonostante abbia ancora una partita da recuperare si trova al 6° posto con 28 punti conquistati nelle 17 gare fin qui disputate. Nell'ultima giornata di campionato giocata nel giorno dell'epifania l'Inter ha vinto sul campo dell'Empoli per 1-0 grazie ad un gol di Icardi, con i toscani che hanno reclamato (giustamente) due rigori non concessi dall'arbitro Celi. Il Sassuolo invece davanti al proprio pubblico ha pareggiato in rimonta contro il Frosinone (2-2 il finale con gol di Defrel e Falcinelli per i neroverdi).

La partita di San Siro sarà diretta dall'arbitro Doveri e vedrà scendere in campo un'Inter praticamente al completo (sarà assente solo Felipe Melo per squalifica). Non dovrebbero esserci molte novità nel 4-3-3 di Roberto Mancini che rispetto alla partita di Empoli manderà in campo Telles al posto di Nagatomo nel ruolo di terzino sinistro. Per il resto i nerazzurri schiereranno in porta Handanovic (fresco di rinnovo fino al 2019), con Danilo D’Ambrosio nel ruolo di terzino destro e la coppia sudamericana formata da Miranda e Murillo al centro della difesa. In mediana, vista l'assenza di Melo e con Guarin lontano dalla forma migliore, non ci saranno novità con Brozovic e Kondogbia che affiancheranno l'inamovibile Medel, mentre nel tridente il bomber nerazzurro Mauro Icardi sarà affiancato da Ljajic e Perisic. Anche Eusebio Di Francesco manderà in campo la sua squadra con il suo classico 4-3-3 in cui dovrà fare a meno di Pellegrini (squalificato) e Terranova (infortunato). In porta giocherà Consigli, mentre in difesa i centrali saranno Cannavaro ed Acerbi, con Vrsaljko e Peluso nel ruolo di terzini. A centrocampo la regia sarà affidata a Magnanelli con Laribi e Missiroli ai suoi fianchi, mentre in attacco Defrel è favorito su Floro Flores per il ruolo di punta centrale, con Berardi e Sansone che giocheranno da attaccanti esterni.

La scorsa stagione a San Siro l'Inter spazzò via il Sassuolo vincendo per 7-0, un risultato che tra le due squadre si era già verificato nella stagione precedente (in quell'occasione però si giocò a Reggio Emilia in casa dei neroverdi).

La partita tra Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il