BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella diciannovesima giornata di Campionato scende in campo la Juventus che, in trasferta con la Sampdoria, potrebbe sperare in un passo falso dell'Inter e conquistare la vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA SAMPDORIA JUVENTUS ORE 20,45 Sampdoria Juventus, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida conclusiva del girone di andata della Serie A. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Allegri abbia confermato gli uomini impiegati nel match infrasettimanale, a parte lo squalificato Claudio Marchisio

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, ancora dubbi sulla fascia sinistra bianconera dove si giocano la maglia da titolare il francese Evra, positivo nelle ultime uscite, e Alex Sandro, che sembra aver ritrovato smalto e brillantezza. Nelle file della Sampdoria di Vincenzo Montella, sono in ballottaggio Cassano e Muriel. A difendere la porta ci penserà Viviano. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Da quando la Juventus è tornata la squadra imbattibile che era un tempo, le gerarchie si stanno di nuovo modificando: dopo l'inizio un po' stentato, i bianconeri ora possono sorridere e guardare con ottimismo al futuro, forti delle loro otto vittorie consecutive. Quella con la Sampdoria è comunque una gara da monitorare e preparare con la dovuta attenzione, anche perché i blucerchiati sono reduci dall'importante vittoria nel derby con il Genoa.

In casa Sampdoria l'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina sembra stia finalmente dando i risultati sperati dalla dirigenza e dal presidente Ferrero: due vittorie nelle ultime due partite, il ritorno al goal di Eder e le ottime prestazioni di Antonio Cassano, sono segnali importanti. La partita con la Juventus, in caso di vittoria, porterebbe all'interno ambiente una ventata di ottimismo. Montella, dunque, per fermare la corazzata bianconera, dovrà puntare ancora al 4-3-3, uno schieramento tattico che i giocatori stanno assimilando in modo positivo. Soprattutto sulla linea di centrocampo, con uomini validi come Barreto e Ivan, e in attacco, con Muriel e Soriano, autore di una doppietta con il Genoa.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 e schierare sulle corsie laterali di difesa Càcares e Chiellini, mentre le due mezzale di centrocampo saranno, ancora una volta, il talentuoso Cuadrado e il giovane Alex Sandro. In mediana Massimiliano Allegri potrà disporre di pedine importanti per il suo gioco come Hernanes e Pogba e schierare, sin dal primo minuto, un ritrovato Khedira. Priva di Pereyra e con Asamoah che sta per recuperare la migliore condizione atletica, la Juventus vuole vincere la partita puntando su un gioco rapido e sull'estro dell'argentino Dybala, ormai idolo dei tifosi. Indisponibile per squalifica Marchisio che salterà il match con i blucerchiati.

Quella con la Sampdoria sarà una trasferta che la Juventus deve vincere assolutamente, per non dare la possibilità all'Inter di allontanarsi. Una gara che si giocherà domenica 10 gennaio alle ore 20:45 e che costituirà il posticipo della diciannovesima giornata di Campionato, ultimo appuntamento con il girone d'andata. Una gara che, stando agli ultimi pronostici, vede favoriti i bianconeri che potrebbero agguantare il record delle nove vittorie consecutive.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il