BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming live gratis per vedere su siti web migliori, link

Nell'ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A di calcio il Napoli proverà a violare lo Stadio Matusa di Frosinone per continuare la sua corsa verso la testa della classifica.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista di questa trasferta al Matusa contro gli uomini di Stellone. Tra i più determinati sembrano essere il capitano Hamsik e il senegalese Koulibaly. Sarri chiede la solita grande prestazione per continuare a sognare lo scudetto.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, servono il miglior Callejon per credere con sempre maggiore convinzione allo scudetto. O meglio, lo spagnolo deve essere più incisivo in zona gol poiché il suo apporto in termini di recupero e di generosità è sempre molto elevato. Sugli scudi Insigne: il 24enne napoletano sta mostrando continuità di rendimento. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La partita tra Frosinone e Napoli, valevole per la 19ª giornata, si giocherà domenica 10 Gennaio 2016 alle ore 15 e sarà diretta dall'arbitro Tagliavento. I ciociari hanno iniziato il 2016 con un ottimo pareggio sul campo del Sassuolo (2-2 il finale con i ciociari 2 volte in vantaggio), interrompendo così la striscia di 3 sconfitte consecutive con cui la squadra di Stellone aveva chiuso il 2015. Il nuovo anno è iniziato alla grande per il Napoli che al San Paolo ha vinto per 2-1 contro il Torino con gol di Insigne ed Hamsik. Dopo 18 giornate la classifica della serie A vede la squadra allenata da Maurizio Sarri al 2° posto assieme alla Fiorentina con 38 punti al suo attivo, subito dietro all'Inter che guida il campionato con 39 punti. Il Frosinone si trova invece ai margini della zona retrocessione. I ciociari occupano il 18° posto in classifica con 15 punti, ad appena una lunghezza di distanza dal Genoa.

Allo Stadio Matusa il Frosinone non potrà contare sugli infortunati Rosi e Carlini e sullo squalificato Pavlocic, mentre il Napoli si presenterà con la formazione al completo. Nel suo 4-4-2 mister Stellone darà ancora una volta fiducia allo svizzero-albanese Ajeti che con Matteo Ciofani formerà la coppia di centrali difensivi dei ciociari, con Crivello a sinistra e Diakhitè a destra, mentre in porta giocherà Leali. In mezzo al campo Chibsah è favorito su Gori per affiancare Soddimo, mentre sulle corsie esterne dovrebbero giocare Gucher (in ballottaggio con Paganini) e Sammarco. In attacco Dionisi, capocannoniere del Frosinone con 6 gol realizzati, sarà affiancato da Daniel Ciofani. Nel Napoli mister Sarri ritroverà Jorginho che ha scontato un turno di squalifica, con Mirko Valdifiori che tornerà in panchina. Il brasiliano a centrocampo sarà affiancato da Hamsik ed Allan, mentre nel tridente non ci sarà nessuna novità con Gonzalo Higuain al centro dell'attacco, Callejon a destra ed Insigne a sinistra. Nel reparto arretrato, davanti al portiere Reina, giocheranno Albiol e Koulibaly al centro della difesa, Hysaj come terzino destro e Ghoulam come terzino sinistro.

Fino ad oggi Frosinone e Napoli si sono affrontate solamente 2 volte. I precedenti risalgono alla stagione 2006/2007 quando, nel campionato di serie B, al San Paolo la partita finì con un pareggio (1-1) mentre al Matusa i partenopei si imposero per 2-1.

Il match Frosinone-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il