BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Inter Napoli Coppa Italia diretta

Inter-Sassuolo sarà l'anticipo (il fischio d'inizio h:12.30) della diciannovesima giornata di Serie A, che si disputerà Domenica 10 gennaio, allo stadio ''Giuseppe Meazza'' (San Siro) di Milano.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto del tridente slavo Ljajic, Perisic e Jovetic alle spalle di Mauro Icardi. Nel reparto difensivo potrebbero invece trovare spazio D'Ambrosio e Telles, rispettivamente come esterni bassi a destra e a sinistra. Coppia di centrali Miranda e Murillo.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, sono quattro gli uomini che rappresentano l'ossatura di Mancini. Dietro a tutti c'è Handanovic. In difesa il punto fermo è come al solito Medel. A centrocampo il tecnico jesino non rinuncia a Medel mentre in attacco il punto di riferimento è Icardi che ha ritrovato il feeling con il gol.

Tra le due squadre ci sono pochi precedenti, dal momento che il Sassuolo disputa il suo terzo campionato in A, ma proprio contro l'Inter, a San Siro, ha conosciuto la sua più pesante sconfitta: un sonoro 7-1, nella stagione 2013-14.
Attualmente la situazione di classifica sorride a entrambe le squadre, poiché gli emiliani sono al sesto posto (con 28 punti), con 7 vittorie, sette pareggi e solo 3 sconfitte - un ottimo andamento per una squadra che punta alla salvezza; mentre l'Inter è al comando da diverse settimane, con 39 punti, ed ha la migliore difesa del campionato (solo 11 reti subite).

La partita è sicuramente promettente, sia per la condizione delle due squadre, sia perché l'Inter, squadra favorita per il titolo, proverà ad affermare il suo primato.
Il Sassuolo è una squadra vivace, rapida, molto ben disposta in campo. Di Francesco dovrà fare a meno del centrocampista laterale Pellegrini (squalificato per somma di ammonizioni nel corso di Sassuolo-Frosinone).
Probabilmente il Sassuolo scenderà in campo con il solito 4-3-3, così disposto: Consigli tra i pali; in difesa Vrsaljico, Cannavaro, Acerbi, Peluso; a centrocampo il trio Laribi, Manganelli e Falcinelli; in attacco Berardi, Defrel e Floro Flores.
L'Inter è reduce da un'importantissima vittoria in trasferta contro l'Empoli, e dovrebbe confermare la formazione vista ''nel turno della Befana''. Probabilmente Mancini schiererà un 4-3-3, con: Handanovic in porta; in difesa D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagamoto; a centrocampo Kondogmbia, Medel e Brozovic; in attacco il trio Icardi-Perisic-Ljajic.

L'Inter tornerà in campo per i quarti di finale di Coppa Italia il 19 Gennaio, dove incontrerà il Napoli, al San Paolo.
Partita dalle grandi premesse. Entrambe le squadra hanno superato il turno abbastanza agevolmente (sia il Napoli che l'Inter hanno rifilato un 3-0 alle avversarie nella gara degli Ottavi).
Il vantaggio, però, poterebbe essere del Napoli, poiché giocherà nel suo stadio.
Napoli-Inter è un match ascrivibile tra i Classici e sicuramente offriranno un grande spettacolo, in una partita che vedrà equilibrio.
Tra i protagonisti vedremo sicuramente Higuain (capocannoniere solitario in campionato) e Insigne (a segno nella scorsa giornata contro il Torino).
Le formazioni dovrebbero essere al completo per il turno di coppa, salvo infortuni durante le gare di campionato.

La partita Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Inter-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il