BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming gratis aspettando streaming Olimpiadi Brasile diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Frosinone cerca, contro il Napoli secondo in classifica e ad un solo punto dall'inter, un'impresa che possa dargli slancio alla corsa salvezza. Poi una vetrina sui giochi olimpici di Rio 2016.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, tutto pronto tra gli azzurri in attesa del riscaldamento. In difesa ci sarà il senegalese Koulibaly, sempre più convincente in questa stagione. Il centrocampo ruoterà come al solito intorno a Jorginho che ha scontato il turno di squalifica. Punto di riferimento in attacco sarà Higuain.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, la certezza tra i rossoneri è il ritorno di Jorginho dopo il turno di riposo nella sfida della Befana per via della squalifica inflitta dal giudice sportivo. Gli azzurri hanno raggiunto un ottimo equilibrio in tutti i reparti, a partire dalla difesa, i cui perni sono rappresentati da Albiol e Koulibaly.

Il Frosinone è reduce dal buon pareggio esterno di Sassuolo e ora cerca l'imrpoesa contro il Napoli per guadagnarsi importanti punti salvezza. Per questo match il Frosinone proverà a scendere in campo con un atteggiamento non troppo difensivo, in particolare Stellone potrebbe decidere di schierare il tridente composto da Soddimo, Dionis e Ciofani. In particolare e Soddimo, assente nel match contro il Sassuolo, finora sta facendo un ottimo campionato e se l'è cavata alla grande sia nel ruolo di trequartista sia in quello di terzo elemento del tridente. In questa gara inoltre ci sarà ancora l'assnza di Rosi, con il terzino ex Roma che finora è stato uno dei perni della squadra ciociara ma in queste ultime gare è stato fermo a causa di un infortunio muscolare che gli sta dando più problemi del previsto. Il Napoli invece arriva dalla vittoria interna ottenuta sul Torino e ora vuole ottenere la vittoria numero 19 in 23 gare, un obiettivo alla portata degli azzurri visto che possono contare su un reparto offensivo che in questo momento sembra il più forte della serie A, non solo perché il Napoli può contare su Higuain, ma anche su un Insigne in formato nazionale, con Conte che non può più non vedere gli enormi passi in avanti fatti dall'attaccante azzurro.

A Rio de Janeiro il prossimo 5 Agosto, fino al 21 agosto, prenderanno il via i giochi Olimpici, un appuntamento atteso a livello internazionale che darà spazio a ben 28 discipline. Tra queste c'è grande attesa con il basket, con due nazionali favorite su tutte, ossia la Spagna e gli Stati Uniti. Attesa anche per il torneo di calcio, con la nazionale olimpica di calcio brasiliana che vuole a tutti i costi vincere il titolo olimpico.

Il match Frosinone-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il