BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Nell'utima giornata del girone d'andata si affronteranno Inter e Sassuolo. Sfida delicata per i nerazzurri, in lotta per il 'titolo' di campioni d'inverno, contro la rivelazione di Di Francesco.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA INTER SASSUOLO ORE 12:30: Inter Sassuolo, marcia di avvicinamento all'anticipo domenicale della diciannovesima giornata. Per i nerazzurri si tratta della possibilità di laurearsi campione di inverno. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Icardi al centro dell'attacco insieme al tridente slavo Ljajic, Jovetic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, il caldo vissuto a Doha e la vittoria nel match della Befana porterà benefici ai nerazzurri? L'obiettivo è di tenere salda la testa della classifica puntando sul 4-3-3. Resta però il dubbio sull'impiego del montenegrino Jovetic sin dal primo minuto di gioco considerando il buono stato di forma di Ljajic. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'Inter di Mancini chiuderà questo ottimo girone d'andata contro il Sassuolo a San Siro. Nell'ultima giornata le avversarie hanno tutte vinto, eccezion fatta per la Roma, che continua ad allontanarsi dal gruppo di testa. Napoli e Fiorentina sono a un punto, mettendo a rischio il conseguimento del 'titolo' di campione d'inverno. Sarà tutto fuorché facile la sfida contro gli uomini di Di Francesco, che conferma il proprio bel gioco e quest'anno sogna un posto in Europa League. Pressing e qualità sono le armi di questa squadra, che potrebbe mettere in seri guai i primi della classe. L'Inter vista contro l'Empoli non è stata esaltante, ma terribilmente letale. Dopo una gara trascorsa per gran parte in difesa, è arrivata la zampata vincente di Icardi, con i padroni di casa che hanno sprecato troppe occasioni.

Inizio d'anno duro per il Sassuolo, fermato in casa dal Frosinone. Troppe disattenzioni per un 2-2 finale che porterà la squadra di Di Francesco a San Siro con una particolare carica, anche se le motivazioni, per sfide del genere, nascono da sole. Con 28 punti e una gara in meno, le ambizioni europee sono più che giustificate, anche se mai ufficialmente dichiarate dal club. Contro i nerazzurri sarà importante sbloccare subito il risultato, come dimostrato dal Napoli, approfittando di eventuali disattenzioni. L'Inter è una squadra rocciosa, in grado di resistere anche ad attacchi continuati grazie ai muscoli di difesa e centrocampo. Per avere una speranza il Sassuolo dovrà più che mai mettere in campo il proprio giro palla ormai noto. Palleggio continuato e cattiveria sotto porta, ecco la formula giusta.

Ovvio che i favoriti siano i nerazzurri. L'Inter è nota per i suoi tanti 1-0, e questa sfida potrebbe portare proprio a questo risultato. Difficilmente Mancini mostrerà il fianco alla rapidità dei giocatori del Sassuolo, che sfodereranno una ragnatela di passaggi, fino a presentarsi dinanzi la porta di Handanovic. Ciò non vuol dire che gli ospiti siano senza speranza. Anzi tutt'altro. In rapidità l'Empoli ha avuto tante chance, il Sassuolo dovrà essere più bravo a non mancarle.

L'incontro Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il