BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming live gratis diretta siti web migliori. Vedere diretta su link

Sabato 9 Gennaio 2016 alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova si giocherà la partita tra Sampdoria e Juventus che chiude il girone di andata del campionato di Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe scelto Alvaro Morata come partner di Dybala. A centrocampo Sturaro prende il posto di mentre a sinistra spazio ad Alex Sandro per il francese Evra.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, a protezione della porta di Buffon, Allegri potrebbe chiamare il terzetto difensivo composto da Rugani, Bonucci, Chiellini. Sulla fascia destra non è così scontato il ritorno di Cuadrado mentre a sinistra è ballottaggio tra Evra e Alex Sandro. I maggiori dubbi sono in avanti: confermato Morata? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo le prime 18 giornate di campionato le due squadre sono separate in classifica da 13 punti. La Juventus si trova attualmente al 4° posto in classifica ad appena 3 punti di distanza dalla capolista Inter che guida il campionato con 39 punti, mentre la Sampdoria è risalita fino al 12° posto (i blucerchiati hanno raccolto fino ad ora 23 punti). I bianconeri sono la squadra più in forma della Serie A ed arrivano a Genova con una serie aperta di 8 vittorie consecutive, l'ultima delle quali conquistata allo Juventus Stadium contro il Verona (3-0 il finale). La squadra di Montella ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite di campionato e nel corso dell'ultima giornata ha vinto in trasferta il derby della lanterna per 3-2. Sabato sera al Ferraris entrambe le squadre hanno bisogno di vincere: la Juventus per continuare la scalata alla testa della classifica, la Sampdoria per allontanarsi definitivamente dalla parte bassa della classifica.

Nella Sampdoria sarà assente per infortunio Lorenzo De Silvestri, mentre la Juventus dovrà fare a meno dello squalificato Marchisio e degli infortunati Pereyra, Barzagli, Mandzukic e Lemina. Contro i bianconeri Vincenzo Montella darà ancora una volta fiducia ad Antonio Cassano che nel derby contro il Genoa è apparso rigenerato, mettendo in mostra dei lampi di assoluta classe. Nel 4-3-1-2 blucerchiato l'attaccante barese farà coppia con Eder, con Soriano che giocherà alle spalle dei due attaccanti. Per il resto verranno confermati i titolari dell'ultima partita. Emiliano Viviano difenderà la porta doriana, Moisander e Zukanovic si posizioneranno al centro della difesa, con Cassani e Regini come di terzini, mentre a centrocampo Fernando si posizionerà davanti alla difesa, con Barreto e Carbonero nel ruolo di interni. Nel suo 3-5-2 di Massimiliano Allegri ci saranno poche novità rispetto alla partita giocata contro il Verona. Con Buffon in porta, in difesa Rugani (favorito su Caceres) dovrebbe avere una chance da titolare al fianco di Chiellini e Bonucci. A centrocampo il posto di Marchisio sarà preso da Sturaro che affiancherà Pogba e Khedira, con Lichtsteiner (in ballottaggio con Cuadrado) sulla corsia di destra ed Alex Sandro sulla corsia di sinistra. In attacco Simone Zaza è in grande forma, ma sarà ancora Morata a far coppia con Dybala.

Lo scorso anno a Marassi la Juventus si impose sulla Sampdoria per 1-0 grazie ad un gran gol di Arturo Vidal che con il suo gol consegnò lo Scudetto ai bianconeri.

L'incontro Sampdoria-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il