BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, riflettori puntati su Frosinone-Napoli di domenica alle 15. Partenopei ancora all'assalto della vetta, Frosinone incoraggiato dal pareggio contro il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, cresce l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono puntare alla vetta della classifica. Da parte loro, gli uomini di Stellone hanno necessità di vincere per allontanarsi dalle zone basse. Applausi, complimenti e buone prestazioni non bastano più se vogliono salvarsi.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, tra gli azzurri c'è sempre Ghoulam in rampa di lancio. Nonostante la prestazioni non proprio all'altezza nel turno infrasettimanale, l'esterno algerino è tra i giocatori più impiegati in questa prima parte della stagione da mister Sarri. Stessa cosa per l'altro esterno, quello di destra, Hysaj. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Con una classifica davvero cortissima, ogni passo falso può essere fatale. Lo sa molto bene anche il Napoli, che dopo aver vanificato nelle scorse stagioni la corsa allo scudetto perdendo punti con le "provinciali", quest'anno sembra deciso a non ripetere gli stessi errori. Quello contro il Frosinone sarà dunque un test importante soprattutto per capire il livello di concentrazione raggiunto dalla squadra partenopea, dopo la buona vittoria per 1-2 in casa contro il Torino. Per l'appuntamento in terra ciociara Sarri rispolvera i suoi undici "condottieri", restituendo una maglia da titolare anche ad Allan e Jorginho. In attacco, impossibile rinunciare alle due principali bocche da fuoco Higuain e Insigne (quest'ultimo autore di uno splendido goal nella gara contro il Toro), aiutati da un Callejon poco presente in zona goal ma il cui lavoro di sacrificio è comunque fondamentale per gli equilibri di squadra. In difesa, la solita linea a 4 con Koulibaly e Albiol al centro, e Ghoulam e Hysaj pronti a spingere sulle fasce.

Il Frosinone deve ancora stringere i denti per cercare di uscire dalla zona retrocessione, con 1 solo punto a dividere i ciociari dal Genoa quart'ultimo in classifica, e 3 dal Palermo 16°. La squadra di Stellone in casa è spesso un osso discretamente duro, anche se l'allenatore è ancora alle prese con il dubbio tra un più abbottonato 4-4-2 e un più spregiudicato 4-3-3. La coppia d'attacco comunque sarà quella ormai abituale, Dionisi-Ciofani, con il primo recentemente in ottimo stato di forma alla luce dei tre goal segnati nelle ultime cinque partite. In caso di 4-4-2, Soddimo e Paganini agirebbero da esterni di centrocampo, mentre nel 4-3-3 uno dei due scalerebbe in avanti nel ruolo di attaccante esterno, con Chibsah e uno tra Gucher e Sammarco a coprire in mediana. Qualche dubbio anche in difesa, dove il giovane Ajeti, messosi in luce con un goal all'esordio con il Sassuolo, reclama una conferma da titolare, al centro o sulla sinistra, a scapito di uno fra Diakitè, Blanchard e Crivello. Possibile il ritorno in panchina di Aleandro Rosi, anche se il terzino ex Roma non è ancora al 100% dopo l'infortunio delle scorse settimane.
Napoli ovviamente favorito, ma attenzione alla grinta frusinate.

La partita Frosinone-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il