BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming per vedere live gratis diretta. Dove vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

L'Inter al Meazza ha il match ball per laurearsi campione d'inverno ma il passo falso con la Lazio brucia ancora nella memoria. Il Sassuolo d'altro canto è avversario duro in piena zona Europa.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA INTER SASSUOLO ORE 12,30: Inter Sassuolo, ancora pochi minuti prima di vedere le due compagini in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono nel limite della tensione agonistica possibile, piuttosto distesi. La Curva Nord sta già incitando la squadra e si prevede un spettacolo per tutta la gara.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, impossibile in questo momento rinunciare a Mauro Icardi. Nel giorno della Befana, il 22enne è andato a segno per la terza gara consecutiva: prima del gol decisivo a Empoli, aveva realizzato una doppietta nel 4-0 a Udine e il momentaneo 1-1 con la Lazio. Restano da scoprire i partner d'attacco.

L'Inter di Mancini nel lunch match di domenica ha l'occasione di tornare a vincere il platonico titolo di campione d'inverno. Un titolo da nulla, ma la statistica dice che spesso chi è primo al giro di boa poi vince il campionato. Il Sassuolo non va a Milano a fare da sparring partner e cercherà di confermarsi degno della posizione che occupa.

Dopo le ultime sedute di allenamento Mancini avrebbe deciso di dare spazio a Nagatomo in luogo di Telles, mentre sull'altra fascia è corsa a due per una maglia tra d'Ambrosio e Santon. A centrocampo sono in ascesa le possibilità di Guarin per affiancare Brozovic e Medel mentre non peserà più di tanto l'assenza di Felipe Melo: pare che l'Inter stia cercando di scaricarlo nell'attuale finestra di mercato. In attacco Ljajic è favorito su Jovetic.

Di Francesco schiererà il Sassuolo con il consueto 4-3-3 ma dovrà fare a meno dello squalificato Pellegrini. Il tecnico dovrà essere bravo a gestire una situazione in cui mezza squadra è al centro di sirene di mercato e potrebbe optare per un centrocampo di fisicità e geometria composto da Magnanelli, Missiroli e Duncun per contrastare i corazzieri interisti. Il tecnico nero-verde punterà sulla velocità del trio Defrel Sansone Berardi rinunciando alla prima punta statica.

Sassuolo e Inter si sono affrontate l'ultima volta quasi un anno fa e allora vinse il Sassuolo, ma prima ancora c'erano state 3 vittorie milanesi e due volte i nerazzurri la spuntarono con clamorosi 7-0. Sono spettri lontani dalla realtà attuale del Sassuolo, nel frattempo molto maturato e capace di un discreto ruolino esterno in questa stagione con 3 vittorie e 3 pari in 9 partite.

Dal canto suo l'Inter ha fatto bene in casa con 6 vittorie, ma anche 2 sconfitte che dimostrano una possibile vulnerabilità. Nelle ultime partite l'Inter si è fatta comunque preferire con 3 vittorie e 2 sconfitte laddove il Sassuolo ha raggranellato soltanto una vittoria al fronte di due pari e altrettante sconfitte. Gli attacchi delle due squadre si equivalgono per prolificità, bisognerà vedere se la velocità del tridente ospite potrà mettere in crisi i nerazzurri, comunque favoriti.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il