BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis aspettando streaming Open Australia Tennis Maschile diretta

Juventus a Marassi per non fermare la corsa: la banda di Allegri è alla ricerca del nono successo consecutivo per completare la rimonta alla zona Champions.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, quali sorprese di formazione avrà preparato Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe centrare l'ennesima preziosa vittoria consecutiva in campionato per chiudere al meglio il girone d'andata? Tra pochi minuti sarà più facile capire se effettivamente Morata ci sarà dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, a rischiare il posto in questa difficile trasferta al Marassi è Morata, che in questa stagione ha realizzato tre gol in 1.155 minuti ovvero uno ogni 385 minuti. Allegri si dice comunque tranquillo: 'Alvaro non deve essere triste perché più lo è più è difficile che le cose gli vadano bene'. Questa sera potrebbe però iniziare dalla panchina.

Nel posticipo serale la Sampdoria ospita al Marassi una Juventus ripartita alla grande dopo un inizio balbettante che aveva fatto credere in un anno sabbatico. Invece i bianconeri sono rientrati con prepotenza e adesso chiedono strada ad una Sampdoria che solo da poco ha dato segni di ripresa.

Montella non potrà avere a disposizione l'infortunato de Silvestri ma, a sorpresa, si ritrova un Cassano rientrato con una marcia in più dopo la sosta e visibilmente dimagrito. Il barese potrebbe rimanere in panca solo per conferire maggiore dinamicità al pressing ma tenerlo fuori adesso pare complicato. Rimane qualche dubbio di formazione ma Barreto dovrebbe spuntarla su Ivan, mentre Carbonero dovrebbe essere ancora preferito ad Alvarez, appena tesserato.

La Juventus non avrà lo squalificato Marchisio e si cautelerà con Sturaro all'interdizione. Rugani nei tre di difesa in luogo dell'infortunato Barzagli, mentre l'acciaccato Mandzukic verrà sostituito da uno tra Morata e Zaza. Gli ultimi precedenti guardano alla Juve ma la Samp ha un buon ruolino di marcia in casa.Si avvicina il primo slam della stagione del tennis mondiale e il grande circo della racchetta si prepara in Asia a questo grande appuntamento.
Tutti gli annunciati protagonisti maschili sembrano in ottima forma e stanno andando avanti nei rispettivi impegni: in particolare appare in forma Roger Federer che dopo avere asfaltato Kamke si appresta a disputare le semifinali di Brisbane dove incontrerà Dimitrov. Lo svizzero dovrà fare i conti con il cannibale Djokovic che pare in forma sin da subito: ha raggiunto le semifinali a Doha e ora sfida Berdich, outsider atteso a Melbourne. In semifinale a Doha anche l'altro favorito per Melbourne: Nadal.

Tra le donne la situazione appare più indecifrabile. Molte delle favorite per la vittoria dell'Australian Open stanno denunciando problemi fisici. E' il caso di Serena Williams e della romena Halep, entrambe ritirate dai tornei di questa settimana senza avere giocato un game. Stando così le cose, e guardando ai risultati dei tornei di preparazione, potrebbe essere il momento di una tra Azarenka, Venus Williams o Radwanska.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il